Il Giornale della Bellezza

il Network

La primavera spalanca le porte alle novità e alla bellezza. A distanza di una settimana dal lancio della nuova collezione Beauty Killer 2, Jeffree Star non pone freni alla sua creatività e lancia due super novità dedicate al trucco occhi per una primavera luminosa che segue la scia dei toni del rosa.

CREDIT PHOTO jeffreestarcosmetics.com

Ebbene la notizia di qualche ora fa è che il Re Androgeno del beauty svelerà oggi nel dettaglio i due nuovi prodotti che entreranno a far parte della sua industria beauty Jeffree Star Cosmetics. Si aggiungono alla vastissima gamma trucco del brand il nuovo mascara Jeffree Star ApprovedTM e i nuovissimi Eye Gloss Powder. Il brand possiede gia in gamma il mascara F*ck Proof,mentre una referenza del tutto nuova sono gli ombretti mono Eye Gloss Powder.

PH Instagram @jeffreestarcosmetics

Dai primi spoiler pare che la formula di questi nuovi ombretti in polvere dal finish glossy sia innovativa e luminosissima proprio come la polvere di diamanti. Scopriremo tra poche ore maggiori dettagli su queste due nuove referenze firmate Jeffree Star Cosmetics, prodotti dal packaging total pink che mirano a diventare i nuovi must have trucco della primavera!

Credit. PHOTO DI COPERTINA JEFFREESTARCOSMETICS.COM

È Ufficiale! Arriva “Jeffree Star Skin” la Skincare firmata Jeffree Star

© Riproduzione Riservata