Il Giornale della Bellezza

il Network

Vellutata, idratante e delicatamente profumata. Skin Meal Rich è la nuova crema idratante di GOFU il nuovo brand di skincare di Giulia Sinesi rigorosamente made in Italy.

Il brand definisce Skin Meal Rich in realtà non una crema bensì una ricca emulsione idratante e nutriente, a rapido assorbimento. Ebbene confermiamo! Si tratta di una vera e propria emulsione super idratante che nutre e illumina la pelle ma senza appesantirla. Si il segreto di questa emulsione sta proprio nella sua speciale formula. La sua texture burrosa una volta applicata si fonde sulla pelle diventando quasi acqua.

PH GOFU.IT

Il team di specialisti GOFU ha studiato una speciale formula nutriente che definiscono: “a lento rilascio”.

Cosa significa? Che il suo potere nutritivo viene rilasciato a rilento durante le ore, in questo modo il viso sarà costantemente protetto e idratato, ma senza che risulti lucido o appesantito.

Siamo rimaste davvero entusiaste della sua particolare texture sia io che Daniela, abbiamo notato benefici (luminosità ed effetto rassodante) sin dalla prima applicazione e ne confermiamo la continua sensazione di idratazione durante la giornata.

Giulia Sinesi Founder GOFU

Per quale tipo di pelle è adatta? Considerando che io ho la pelle grassa e Daniela ha una pelle secca e sensibile diremmo proprio per tutte! È un’emulsione ideale infatti per tutte le tipologie di pelle e per tutte le pelli che necessitano di supporto e sollievo, in relazione a stress interni ed esterni.

☑️ CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO APPLICAZIONE.

Se si desidera potenziare l’effetto di Skin Meal Rich, nel caso in cui si necessiti di un vero e proprio booster di idratazione, di trattamento S.O.S, ti consigliamo di applicare prima di Skin Meal Rich, Skin Meal come siero. Skin Meal è l’emulsione idratante dalla texture leggera che dona luminosità ed elimina i rossori.

Skin Meal Rich è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 42,00€/50ml

Giulia Sinesi Founder GOFU

???? Happy Birthday Giulia ????

Il 30 Marzo Giulia Sinesi Founder del brand compie 30 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno facendo un regalo alle amanti di GOFU. Acquistando sul sito ufficiale del brand gofu.it fino alle ore 23.59 del 30.03.2022 e inserendo il codice GIULIABDAY tutti i prodotti saranno scontati del 20%.

GOFU Il brand di Skincare di Giulia Sinesi creato insieme alla sua Beauty Community

© Riproduzione Riservata