Il Giornale della Bellezza

il Network

“Il rossetto è sicuramente il mio gamechanger– ciò che è in grado di cambiare il mio look all’istante. Il nuovo Fenty Icon presenta shade neutre e rosse che stanno benissimo su tutti, inoltre la texture è super cremosa e confortevole.” – Rihanna

PH Instagram @ririgalbadd

Fenty Beauty il brand di Rihanna amato per le sue formule e in particolare per i prodotti labbra, ha lanciato Fenty Icon Refillable Lipstick, il rossetto semi-opaco refillable creato per ravvivare il look quotidiano e renderlo allo stesso tempo super easy. Rihanna ha curato ogni shade creando una linea perfetta di rossi ad alta pigmentazione e colori neutri pensati per tutti. Con una gamma di 7 neutri e 3 rossi, ognuno può trovare un colore intramontabile adatto al proprio umore.

“Sappiamo tutti quanto possa essere difficile trovare il rosso perfetto. Ecco perché per me era così importante ottenere la shade rossa in grado di essere incredibile su tutti. Dopo averlo testato su tutti i toni della pelle e dopo quasi un anno di ritocchi per renderlo perfetto, abbiamo finalmente il nostro The MVP.” – Rihanna riguardo la shade The MVP

Shade The MVP

Finalmente si deve più scegliere tra comfort e luxury. In una sola passata, Fenty Icon offre un’elevata pigmentazione, una sensazione di leggerezza e labbra dal colore pieno. La formula semi-opaca e cremosa avvolge le labbra con una morbidezza e una durata iconica, la profumazione è l’inconfondibile pesca-vaniglia, la preferita di Rihanna. La formula combina acido ialuronico per un effetto rimpolpante, Vitamina C e Vitamina E per donare nutrimento, e amino acid technology per conferire morbidezza alle labbra.

Ma la vera novità è nel packaging refillable! Rihanna ha creato questo rossetto per essere ricaricabile in modo che ognuno possa indossare le differenti shade più e più volte. Oltre alle shade, ha voluto un packaging dal design incredibile in modo da essere un vero e proprio accessorio indispensabile per un’esperienza luxury al 100%. 

La forma dell’applicatore è ispirata all’iconico arco di cupido di Rihanna e permette un’applicazione precisa del prodotto.

Come creare il proprio Fenty Icon:

  1. Il packaging è composto da 2 pezzi: la custodia e la base. 
  2. Capovolgi la custodia verticalmente e la base scivolerà fuori. Importante: non spingere la base nella custodia o inserire la base senza il rossetto attaccato. 3. Rimuovere il tappo dal refill sfuso del rossetto. 
  3. Inserisci il refill nella base: dopo il clic sarà inserito correttamente. 
  4. Assicurati che sia completamente fissato. 
  5. Inserisci il rossetto con la punta rivolta verso l’alto nella custodia. 
  6. Controlla che sia tutto a posto. 
  7. Il tuo Fenty Icon Lipstick è ora completo. Ruota la base a sinistra per procedere all’applicazione.

Prezzo Refill rossetto: 20,90€

Prezzo Custodia: 12,00€

*Sono venduti separatamente.

I nuovi rossetti Fenty Icon Refillable Lipstick di Fenty sono già disponibili nei punti vendita Sephora e su sephora.it

LH36 la linea di Rossetti Genderless dall’anima Pop!

© Riproduzione Riservata