Il Giornale della Bellezza

il Network

Labbra morbide, pigmentate e vellutate con i Fresh Kiss Lip Crème di Colourpop Cosmetics. Si tratta a mio avviso della nuova frontiera del rossetto, un prodotto dalla texture morbidissima quasi in mousse e dalla pigmentazione elevata.

colourpopcosmetics.com

Fresh Kiss Lip Crème ha una particolare formula ibrida lussureggiante che unisce il colore di un rossetto all’efficacia di un balsamo labbra. Offre un colore confortevole con un finish opaco e una texture cremosa per labbra morbide e liscissime.

Ingredienti: La loro formula è ricca di antiossidanti e vitamina E per nutrire al meglio le labbra. Contiene inoltre anche Maracuja Superfruit Oil, noto per essere ricco di acidi grassi essenziali e la vitamina C, che aiuta a fornire ulteriore idratazione e un aspetto sano e luminoso.

Mi sono innamorata dei Fresh Kiss Lip Crème acquistando due referenze lanciate per San Valentino, e precisamente u r mine (bellissima tonalità rosa freddo) e Date Night (rosso corallo) e da allora sono diventati i miei prodotti labbra must have!

Amo la loro formula perché davvero unica, la loro leggerezza è incredibile sembra di applicare davvero un trattamento labbra, nutriente ma leggero. I colori poi sono super pigmentati già dalla prima applicazione! Il risultato è labbra truccate dall’aspetto sano, idrato e super glam. Ovviamente la durata equivale a quella di un rossetto ma il loro pocket design insieme al comodo applicatore lo rendono perfetto per i ritocchi on the go.

colourpopcosmetics.com

Personalmente adoro utilizzarlo anche come blush e devo dire che sul viso rendono proprio come un blush in crema, sono pigmentatissimi e long lasting! Quello che spesso cerco nel makeup è la praticità e il 2in1 e Fresh Kiss Lip Crème di ColourPop Cosmetics interpreta in pieno la mia idea di prodotto multitasking.

Al momento sono disponibili sul sito ufficiale del brand 19 shades che variano dal nude, al rosato al rosso scarlatto.

Costo $8.00 al momento in offerta a $6.40.

Perché TintFix di Pixi è il prodotto Must Have della Primavera ????????

© Riproduzione Riservata