Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo il successo della nuova preziosa linea Anti Age Global Radiance, Yves Rocher aggiunge alla linea skincare Filler Végétal.

I Botanici e Ricercatori Yves Rocher hanno sviluppato e ottimizzato una tecnica di Crioestrazione Botanica, un procedimento di estrazione a freddo che permette di liberare e di concentrare tutta la potenza del vegetale preservando l’integrità dei suoi principi attivi. Questo metodo esclusivo e brevettato è all’origine del nuovo estratto botanico 100% fresco e 100% preservato, perfettamente assimilabile dalla pelle e privo di conservanti.

Per offrire una risposta efficace, ma naturale, i Ricercatori Yves Rocher si sono serviti del processo di fermentazione, un processo di trasformazione antico, naturale ed efficace in grado di preservare le proprietà degli ingredienti. È stato utilizzato un Acido Ialuronico 100% di origine naturale, derivato dalla biofermentazione del glucosio del grano e del mais in tutte le formule della gamma Filler Végétal.

Scopriamo le nuove referenze:

SIERO RIMPOLPANTE ULTRA-CONCENTRATO

Immediatamente, la pelle è idratata, fresca e rimpolpata. giorno dopo la pelle appare più compatta. dopo 6 settimane, le rughe si attenuano notevolmente.

TRATTAMENTO ANTI-RUGHE RIMPOLPANTE GIORNO 

La pelle è da subito idratata e levigata. la texture in crema ha un effetto rassodante, giorno dopo giorno le rughe sono attenuate.

TRATTAMENTO ANTI-RUGHE RIMPOLPANTE NOTTE

Fin dal primo risveglio, la pelle è come nutrita, levigata e rimpolpata, la texture in crema avvolgente dona immediato comfort. giorno dopo giorno appare più compatta. dopo 6 settimane, anche le rughe marcate si attenuano.

TRATTAMENTO ANTI-RUGHE RIMPOLPANTE OCCHI 

Formula leggera e delicata, perfetta per idratare e levigare il contorno occhi, per uno sguardo più tonico e rughe meno evidenti.

TRATTAMENTO ANTI-RUGHE INTENSO VISO, COLLO & DÉCOLLETÉ

Un trattamento intensivo dalla texture ricca e cremosa, per idratare e nutrire in profondità anche le pelli più secche. perfetta per trattare le rughe marcate e la mancanza di idratazione, che è una delle cause della comparsa di rughe.

La nuova linea Filler Végétal di Yves Rocher è disponibile sul sito ufficiale del brand, presso i negozi mono brand Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza.

Skin Diag è il Nuovo Servizio di “analisi della pelle” di Yves Rocher

© Riproduzione Riservata