Il Giornale della Bellezza

il Network

L’importanza della skincare nella vita quotidiana. Un importante gesto di bellezza e di igiene! Dopo gli ultimi duri anni segnato dalla pandemia il mondo sta lentamente tornando alla normalità. Spesso però ci sentiamo ancora a disagio nel toccarci il viso sapendo che naso, occhi e bocca sono punti di facile accesso per i batteri. FOREO, il gigante svedese del beauty tech, sempre più improntato al futuro della bellezza, nota come il lavarsi il viso con le mani non solo esponga a una serie di germi nocivi, ma sia anche un metodo di detersione poco accurato.

Tra i 3.200 diversi germi presenti sulle mani, ci sono batteri nocivi che possono causare infezioni e indurre vere e proprie malattie. Un germe può moltiplicarsi più di 8 milioni di volte in un solo giorno e sapendo che quasi l’80% degli agenti patogeni viene diffuso tramite le mani, FOREO suggerisce di migliorare la propria routine di detersione, investendo in un’ottima spazzola viso che eliminerà il pericolo di trasmettere batteri, e che donerà una pelle sana e luminosa.

Inoltre, con il mercato globale beauty tech valutato a 39,1 miliardi nel 2018 e previsto in crescita fino a 107,2 miliardi entro il 2024, è chiaro che i consumatori si stanno rivolgendo massicciamente alla tecnologia per la bellezza in questa nuova era dell’igiene personale.

Boris Trupcevic – CEO di FOREO

“Lavarsi il viso con le mani non è sbagliato, ma se non lavato correttamente, potresti esporre la tua pelle a batteri, sporco, e sostanze chimiche. Inoltre, ciò che rende le nostre spazzole viso davvero uniche e ineguagliabili è il silicone ultra-igienico di cui è fatto il dispositivo: un materiale antibatterico che non ospita agenti patogeni, rendendo praticamente impossibile la trasmissione dei germi – dunque il metodo più efficace e sicuro per lavarsi il viso”_ Afferma Boris Trupcevic, CEO di FOREO.

FOREO LUNA 3 plus è disponibile presso retailer selezionati quali Sephora, Douglas, Pinalli, Marionnaud, e Notino.

FOREO LUNA 3 Plus: La Rivoluzione della Skincare Routine

© Riproduzione Riservata