Il Giornale della Bellezza

il Network

Estée Lauder sarà la prima Beauty Brand a partecipare in esclusiva alla Decentraland Metaverse Fashion Week, la prima settimana della moda virtuale in Metaverso su larga scala. 

Per creare un’esperienza di bellezza virtuale unica, Estée Lauder ha collaborato con Alex Box, un’artista di spicco nello spazio del Metaverso, per creare un NFT originale ispirato al siero #1 del marchio, Advanced Night Repair.

Gli utenti potranno entrare nell’iconico “flaconcino marrone” di Advanced Night Repair per sbloccare un badge digitale o Proof of Attendance Protocol (POAP) e richiedere un NFT che darà ai loro avatar un’aura luminosa e radiosa ispirata all’azione del siero Advanced Night Repair.

Dal 24 al 28 marzo, i partecipanti alla Metaverse Fashion Week possono richiedere fino a 10.000 NFT Advanced Night Repair. Agli utenti viene richiesta una MetaMask o un altro portafoglio di cryptovaluta che accetti Ethereum ed Ethereum token (token ERC20). L’NFT sarà disponibile per tutto il tempo che l’utente desidera.

“Siamo entusiasti di essere il marchio Beauty che partecipa in esclusiva alla Metaverse Fashion Week. Segna un punto cruciale per Estée Lauder nel modo di raggiungere e coinvolgere nel metaverso i nostri consumatori, sia nuovi che esistenti “, ha affermato Stéphane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder e AERIN Beauty e Group President, The Estée Lauder Companies. “La creatività, l’innovazione e il coraggio pionieristico della nostra fondatrice ci hanno sempre ispirato a spingerci oltre i confini. Quando l’originale Night Repair è stato lanciato, ha completamente rivoluzionato la categoria dei prodotti skincare e continua ad essere tuttora rivoluzionario. Creare la nostra esperienza nel Metaverso attorno a questo prodotto iconico è stata la soluzione perfetta, immergendo i consumatori nel mondo dell’Advanced Night Repair e portando Estée Lauder alle nuove generazioni in un modo così innovativo”.

“Il metaverso apre nuove possibilità per sperimentare la narrativa della bellezza”, ha affermato Alex Box. “Per questo NFT esclusivo per Estée Lauder, ho tradotto l’essenza di Advanced Night Repair immergendo l’utente in una ‘Radiance Aura’, una scintillante costellazione di luce e magia.”

Questa attivazione rappresenta due pietre miliari tecnologiche per Estée Lauder e per The Estée Lauder Companies: il primo utilizzo di badge o Proof of Attendance Protocol (POAP) e i primi NFT.

“In ELC, utilizziamo la tecnologia per reinventare e ridefinire il modo in cui i consumatori di tutto il mondo esplorano ed esprimono la loro bellezza, non solo nel mondo fisico ma ora anche nel mondo digitale”, ha affermato Michael W. Smith, Chief Information Officer di The Estée Lauder Companies. “Attraverso questa innovativa attivazione della blockchain, il marchio Estée Lauder lascerà il segno nel Metaverso e guiderà il coinvolgimento e la fedeltà dei consumatori in modo rivoluzionario. Il badge digitale e l’NFT wearable di Advanced Night Repair vivrà oltre la Metaverse Fashion Week e rappresenterà un’innovazione significativa nell’intersezione tra tecnologia e bellezza”.

Estée Lauder presenta i Nuovi Pure Color Revitalizing Crystal Balm

© Riproduzione Riservata