Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo della Primavera arriva anche la voglia di cambiare look, abbigliamento e makeup! Il trend beauty della nuova stagione è freschezza e pastellosità. Ebbene si i colori pastello specialmente nel trucco occhi prendono il sopravvento.

Non solo trend. Oltre alla voglia di seguire nuovi trend si desidera anche versatilità e praticità per questo si è sempre alla ricerca di makeup performanti e multitasking. E proprio in questo articolo ti parlerò di una super novità di Pixi ovvero di TintFix il prodotto ibrido super colorato, dalla texture cremosa e dalla formula performante ideale per un makeup fresco, colorato e luminoso.

Credit pixibeauty.co.uk

Cos’è TintFix? Pixi ha lanciato per la stagione primaverile proprio il prodotto che tutte noi dovremmo avere. Una pozione magica imbevuta di bellezza ideale da applicare su viso, occhi e labbra. TintFix è un prodotto 3 in 1, una tinta idratante, addolcente e versatile che idrata viso, occhi e labbra grazie all’olio di rosa canina dall’azione levigante, mentre l’olio di jojoba nutriente e l’estratto di foglie di lampone si prendono cura delle labbra. La texture è cremosa, setosa e facilissima sia da stratificare che da sfumare.

Disponibile in 5 differenti shades dal rosa baby al fucsia più intenso, ideale per tutte le tonalità di pelle.

Heavenly

Il mio colore primaverile preferito è in assoluto Heavenly, una tonalità baby pink ideale per la mia carnagione chiara. La bellezza di questa shade è straordinaria, non è il classico colore fake, bensì quel colore pastello ideale per regalare alle labbra e alle guance un tocco di salute e di femminilità. Heavenly è indicata per chi ama i nude look ed il rosa.

Le altre 4 shades sono altrettanto bellissime, pigmentate e portabilissime.

TintFix di Pixi Beauty è disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk al costo di 15,00€.

Novità Pixi Beauty SS Collection 2022 ????

© Riproduzione Riservata