Il Giornale della Bellezza

il Network

Non è un sogno ma pura realtà! È arrivato in Italia, precisamente a Milano, Charlotte’s Magic Cream Pop Up. Il Pop Up magico che svela tutti i segreti della pluripremiata crema viso Magic Cream di Charlotte Tilbury. Charlotte’s Magic
Cream Pop Up è installato nella storica Piazza San Babila a Milano e sarà aperto al pubblico tutti i giorni fino al 26 marzo 2022, dalle 10:30 alle 19:30.

I clienti sono invitati a visitare e scoprire la magia dietro Charlotte’s Magic Cream! L’esclusiva esperienza del  pop-up svela le origini del brand più amato dalle star del Red Carpet e la storia dietro al backstage delliconica crema viso Magic Cream.

Italian Darlings, venite a vivere questa sensazione esperienza immersive nell’universo Charlotte Tilbury! Non vediamo l’ora di condividere con voi amore, luminosità e magia – e non dimenticate: MAGIC CREAM IS MAGIC SKIN! Charlotte Tilbury. 

Natalia Paragoni

Al party di inaugurazione del Pop Up anno partecipato oltre alla stampa, le Influencers italiane Elisa Maino, Natalia Paragoni e Valentina Cabassi.

Perché Magic Cream è la crema viso più amata dalle Celebrità?

Magic Cream di Charlotte Tilbury non è solamente la crema viso più amata dalle modelle di Victoria Secrets e dalle celebrities ma è anche la crema viso pluripremiata più venduta al mondo. Creata inizialmente nel backstage per preparare e trasformare all’istante l’aspetto della pelle delle modelle prima delle sfilate, è diventata talmente famosa che Charlotte ha deciso di “imbottigliarla” e di farla provare così a tutto il mondo.

Amata da celebrità, top model ed esperti, la rivoluzionaria formula basata sui risultati è arricchita da una matrice magica di oli, 8 magici ingredienti del brand fondamentali per la cura della pelle e una protezione solare SPF15 per donare super idratazione, trasformare la pelle spenta e stanca in una base fresca, luminosa e più rassodata.

Se vuoi vivere un’esperienza magica al Pop Up di Charlotte Tilbury è possibile prenotare la tua visita a questo link ⬇️ 

https://www.charlottetilbury.com/it/content/book-magic-cream-dome

Inoltre tutti potranno avere accesso alla propria Magic Cream personalizzata con Express Delivery gratuita per gli acquisti effettuati sul sito ufficiale del brand Charlottetilbury.com/it usando il codice MAGICDOME.

Novità Charlotte Tilbury: Il brand lancia I Nuovi Ombretti in crema Eyes to Mesmerise MATT

© Riproduzione Riservata