Il Giornale della Bellezza

il Network

Idratante, nutriente e goloso! Spread on Me è il nuovo burro corpo di Goovi. il brand made in Italy by Michelle Hunziker lancia sempre tante super novità, posizionandosi nel mercato beauty come brand innovativo, performante e attento alle esigenze dei propri consumatori. Tra le novità dedicate al corpo troviamo Spread on Me il burro corpo super nutriente composto dal 97,9% di ingredienti di origine naturale.

Courtesy goovi.com

La texture del burro è soffice e ricca e una volta applicato si fonde a contatto con la pelle. Durante l’applicazione la pelle si rigenera, divenendo nutrita, morbida e protetta grazie alla presenza degli attivi principali quali burro di Karitè e Cupuaçu e l’olio di Mandorle dolci. 

Courtesy goovi.com

Possiamo confermare che la mission del nuovo burro di Michelle è quella di nutrire e idratare in profondità la pelle. Non unge e si arrorbe rapidamente. È Ideale per idratare anche le zone più secche, come talloni e gomiti, e lenire quelle arrossate. Applicato su pancia, glutei e fianchi dona maggiore elasticità alla cute aiutando a prevenire la formazione delle smagliature.

Buono per la pelle e per l’ambiente, il vasetto del prodotto è composto con il 60% di plastica riciclata.

Spread on Me è il prodotto perfetto in questo periodo, specialmente durante il periodo di transizione dall’inverno alla primavera è importantissimo nutrire e idratare il nostro corpo per arrivare così all’estate con una pelle morbida, elastica e luminosa.

Ma attenzione.. La profumazione di Spread in Me crea dipendenza! Sa di sorbetto goloso, di buono e di natura.

Spread on Me di Goovi è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo di 15,90€ per 150ml (prodotto attualmente in offerta a 12,72€.)

Recensione Blush i’m not shy & Illuminante my bright side di Goovi | VIDEO

© Riproduzione Riservata