Il Giornale della Bellezza

il Network

Illuminare e uniformare sono queste le due parole chiave della nuova linea skincare Garnier Skinactive. La nuovissima linea con Vitamina C svolge infatti un’azione azione illuminante, uniformante e anti-macchie. Skinactive è composta da quattro specifiche referenze pensate appositamente per le pelli spente e dal colorito non uniforme: siero anti-macchie, siero in cremamaschera in tessuto e acqua micellare.

Siero anti-macchie

Con la sua formula arricchita con Vitamina Cg + niacinamide + acido salicilico, riduce l’aspetto delle macchie scure sulla pelle in soli sei giorni, e fino al -43% in sole 8 settimane*: un vero alleato per una pelle uniforme e luminosa.

* Test cosmeto-clinico su 74 soggetti. Dopo 8 settimane le macchie scure sono ridotte a confronto del 43%, risultato medio sulle macchie scure da segni post-acneici.

Prezzo consigliato al pubblico: 13,99 

Siero in crema illuminante

 

Il potere illuminante di un siero con Vitamina Cg e l’efficacia idratante di una crema viso SPF 25 combinati in un unico prodotto.

La pelle è idratata e fresca per 72h*, e in soli tre giorni appare dall’aspetto più sano e luminoso**; dona inoltre un colorito più uniforme e aiuta a prevenire e ridurre la comparsa delle macchie.

*Test strumentale
**Test di autovalutazione su 144 soggetti

Prezzo consigliato al pubblico: 9,99 

Maschera in tessuto Vitamina Cg

 

Tutto il potere di un flacone di siero in soli 15 minuti: realizzata con una nuova formula vegana*, in tessuto biodegradabile, questa maschera illumina ed uniforma il viso grazie all’azione combinata di Vitamina Cg e acido ialuronico.

*Nessun ingrediente o derivato di origine animale

Prezzo consigliato al pubblico: 2,99 

Acqua micellare Vitamina Cg

In un solo gesto, la nuova acqua micellare senza risciacquo Vitamina Cg strucca, deterge, illumina e uniforma anche le pelli più spente.

Prezzo consigliato al pubblico: 4,99 

Le quattro novità Garnier Skinactive con Vitamina C saranno disponibili da aprile 2022.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ PERCHÉ DEVI STRUCCARTI ANCHE QUANDO NON TI TRUCCHI!

☑️ MASCHERE VISO IN TESSUTO: UN VALIDO ALLEATO DELLA SKINCARE ROUTINE

☑️ COS’È LA CLEANICAL SKINCARE

© Riproduzione Riservata