Il Giornale della Bellezza

il Network

Deborah Milano lancia il nuovo Mascara Volume Aqua Wash, il mascara green per una skincare più minimalista che unisce performance e praticità per uno struccaggio semplice e veloce.

Mascara Volume Aqua Wash è il mascara della linea Formula Pura di Deborah Milano che presenta una nuova formulazione ideale per le amanti della cosmetica naturale.

Pensato dagli esperti di bellezza per ridurre i passaggi della routine skincare e quindi impattare meno sull’ ambiente, ma anche per tutti coloro che trovano grande frustrazione nella rimozione del make-up: Mascara Volume Aqua Wash è formulato per essere struccato semplicemente con acqua calda, senza la necessità di ricorrere a detergenti specifici.


Gli ingredienti che arricchiscono la formula sono l’estratto di gemme di tiglio biologico, polvere di bambù e burro di mango: proteggono le ciglia ma esaltano le performance del mascara
grazie alle loro proprietà volumizzanti.

La texture risulta cremosa senza appesantire, e regala uno sguardo intenso a lunga tenuta! Mascara Volume Aqua Wash è pensato con un pack realizzato con il 50% di plastica riciclata.

Costo 16.00€.

© Riproduzione Riservata