Il Giornale della Bellezza

il Network

Forbes Italia inserisce nella lista delle personalità più influenti d’Italia under 30 Irene Gullotta, co-fondatrice di Shampora.

Irene Gullotta è Chief Operating Officer e Co-Founder (con i due soci Manuel Corona – CEO e Mirco Peragine – Responsabile Marketing) di Shampora, la startup italiana con sede a Pomezia (Roma), che ha ideato una tecnologia in grado di creare soluzioni personalizzate per il trattamento dei capelli.

Irene Gullotta, Chief Operating Officer e Co-Founder Shampora

Con una laurea con lode in Lingue nella Società dell’Informazione e con tesi sulla iper personalizzazione negli e-commerce, dal 2018 Irene Gullotta coordina le attività operative dell’azienda: Shampora mette a disposizione del cliente un expertise globale, dall’approvvigionamento delle materie prime alla ricerca e sviluppo, ma anche marketing e logistica. La sua figura è infatti centrale, in quanto garanzia di unione tra tutte le aree e i team interni all’azienda.

Branding. Shampora è la startup italiana, con sede a Roma, specializzata nella proposta e nella produzione di prodotti per la cura dei capelli iper-personalizzati: Shampoo, Conditioner, Leave-in, Prime Mask e Active Water vengono realizzati sulla base delle esigenze di ogni utente e customizzati negli ingredienti, nella formulazione, nella texture e nella fragranza.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ SHAMPORA & I PRODOTTI DI HAIR CARE PERSONALIZZATI

☑️ SPECIALE CAPELLI: PERCHÉ AMIAMO LA LINEA BERRY DI MULAC

☑️ CAPELLI SANI E LUMINOSI! 5 PRODOTTI MUST HAVE DA AVERE ASSOLUTAMENTE!

© Riproduzione Riservata