Il Giornale della Bellezza

il Network

Magic Touch Concealer è il correttore che promette magie di Anastasia Beverly Hills. Lo abbiamo testato per diversi mesi, possiamo dunque svelarti se il suo potere è davvero magico o se si tratta di una semplice illusione.

Descrizione prodotto

Magic Touch Concealer è il correttore di Anastasia Beverly Hills che promette di  coprire ma allo stesso di idratare la delicata zona del contorno occhi. I pigmenti rivestiti di aminoacidi assicurano un’adesione immediata e una facile sfumabilità, mentre gli ingredienti che riflettono la luce neutralizzano le imperfezioni per un effetto soft-focus. La texture del Magic Touch Concealer è cremosa e corposa. Si stende facilmente e velocemente. Può essere applicato sia con le dita per un effetto naturale che con il pennello per un finish più coprente e professionale. Basta applicare pochissimo prodotto per coprire la zona desiderata.

La coprenza di questo correttore è elevatissima, copre perfettamente sia le imperfezioni che le occhiaie. La sua texture è davvero elastica e long lasting. Una piccola premessa però, ricorda sempre che per ottimizzare le performance dei prodotti devi partire da una buona base, da una buona skincare, per cui se hai una pelle troppo secca e non curata non ci sono prodotti che possano fare magie!

Magic Touch Concealer è un correttore performante?

Si!

Mantiene le promesse? 

Si!

È un prodotto full coverage ma dalla texture confortevole? 

Si!

Ph sephora.it

L’applicatore big size permette di applicare con estrema precisione e con facilità il prodotto. Magic Touch Concealer di ABH è il correttore ideale se si vuole ottenere massima coprenza e una pelle liscia e vellutata.

Consigli Beauty

Utilizza 2/3 tonalità di Magic Touch Concealer più chiare rispetto alla tua tonalità se il tuo scopo è quello di illuminare la zona del contorno occhi o di qualsiasi altro punto luce.

Per nascondere le imperfezioni o le macchie utilizzare la tonalità identica al colore della tua pelle.

Magic Touch Concealer è disponibile in Italia presso Sephora Italia in 25 shades al costo di 29,00€ x 12ml (attualmente in sconto a 20,30€).


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

☑️ CHI È NORVINA E PERCHÉ LE SUE PALETTE SONO TRA LE PIÙ AMATE DAL WEB!

☑️ PRIMROSE PALETTE È LA NUOVA PALETTE VISO/OCCHI DI ANASTASIA BEVERLY HILLS

☑️ “LIP SHINE LACQUER” È IL NUOVO ROSSETTO IBRIDO DI KYLIE COSMETICS

© Riproduzione Riservata