Il Giornale della Bellezza

il Network

Il rossetto è l’abito delle labbra, l’indumento colorato che non copre ma che con le sue nuance ne esalta la bellezza. Con i suoi colori ed effetti, dona carattere, evidenzia punti forza e mette in risalto la bellezza del viso. Nel vocabolario dei trucchi non può di certo mancare Maybelline, il rossetto è l’aggettivo superlativo che può essere declinato in tantissime versioni. Tra queste, il nuovo arrivato è il rossetto Maybelline Superstay Matte Ink. Col suo finish vellutato, soddisfa la voglia di essere semplicemente belle.

Il rossetto Maybelline Superstay Matte Ink

Tra le esigenze della vita di ogni giorno, c’è il bisogno di avere un trucco perfetto, adatto al proprio stile e che duri un’intera giornata. Maybelline Superstay Matte Ink soddisfa queste necessità con una tenuta di lunga durata, senza sbavare o asciugarsi. Si tratta infatti di un rossetto liquido opaco in tonalità intense. Il suo finish è matte e vellutato.

L’IDEA prende spunto dalle strade di New York. La City è la metropoli per eccellenza, una delle capitali mondiali della moda. Il suo stile è inconfondibile: dinamico, anticonformista e ribelle.

Maybelline Superstay Matte Ink fa parte della collezione City edition. Presenta una pigmentazione extra per garantire una colorazione intensa delle labbra. La sua finitura opaca non secca le labbra e resiste per un’intera giornata.

Disponibile in 19 colorazioni differenti, è perfetto per ogni occasione, dalla più elegante alla vita di ogni giorno.

Come applicare il rossetto Maybelline Superstay Matte Ink

Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo rossetto Maybelline Superstay Matte Ink sta nell’applicatore: la sua forma a punta di lancia permette di stendere il rossetto in modo preciso e uniforme, raggiungendo pure gli angoli delle labbra.

Per applicarlo, è necessario partire dal labbro superiore e in particolare dal suo centro. Con l’applicatore bisogna seguire i contorni naturali della bocca. Poi si va a colorare i lati del labbro. Il rossetto infine va applicato anche sul labbro inferiore, partendo dal centro verso i lati.

La storia del marchio Maybelline

Il marchio Maybelline ha una lunga storia che inizia nel 1915. Il primo prodotto della casa di make-up fu un mascara per mettere in evidenza gli occhi. Fu l’americana Mabel Williams a dare il la al progetto, creando un’azienda a conduzione familiare, la cui mission era invogliare le donne degli Stati Uniti a prendersi cura con stile della propria bellezza. In breve tempo, il mascara di casa Maybelline fu presente nelle case di tantissime donne statunitensi.

Dietro la creazione di ogni nuovo prodotto, c’è un intenso lavoro di equipe che fa della creatività e dello stile i propri spiriti guida. Altra caratteristica distintiva del brand è l’attenzione all’accessibilità dei propri prodotti: tutti devono poter acquistare Maybelline.

Lo studio delle più recenti tendenze del mondo della moda è alla base dello stile del brand. Maybelline punta a esprimere attraverso i suoi prodotti make-up lo stile urban che lo contraddistingue. È New York la città che ispira la formulazione dei finish e dei colori. Maybelline e la Grande Mela sanno stupire sempre e dettare trend in tutto il mondo.

© Riproduzione Riservata