Il Giornale della Bellezza

il Network

Finalmente possiamo svelarvi la novità sezione trucco firmata ASTRA Make-Up. Il brand low cost made in Italy lancia 10 splendide tonalità di Color Idol Mono Eyeshadow, l’ombretto mono che si reinventa continuando ad interpretare il suo ruolo di statement. Come la musica si declina in generi e stili generando idoli capaci di rappresentare una generazione, Color Idol nasce per ridefinire il concetto di colore protagonista dell’eye make-up look.

Make-up look realizzato da Daniele Batella, Senior Global MUA di Astra Make-Up

Le 10 bellissime shades sono capaci di interpretare molteplici personalità, nel pieno rispetto del concetto di inclusività del mondo Astra Make-Up. Gli ombretti si possono applicare singolarmente o in combo come uno sfaccettato mosaico di colorazioni dall’ampio spettro emotivo spaziando dalla frizzante golosità dello swing alla feroce intensità del rock.

Due formule per due diversi finish: un elegante effetto satinato, dalla finissima perlatura, e un vellutato effetto mat. Entrambe contengono oli emollienti che conferiscono cremosità alla texture, rendendo l’applicazione facile e scorrevole. La coprenza è modulabile, per garantire effetti differenti a seconda del risultato desiderato: un velo impercettibile di colore con una singola passata o una palpebra satura e multidimensionale con applicazione stratificata.

L’elegante confezione bordata di linee olografiche racchiude con essenziale modernità la cialda di Color Idol, garantendone l’integrità con la sua solida chiusura.

Color Idol Mono Eyeshadow di ASTRA MAKEUP è disponibile a partire dal 2 Marzo presso il sito ufficiale del brand e i rivenditori autorizzati al costo di 3,90€.

© Riproduzione Riservata