Il Giornale della Bellezza

il Network

È arrivato il consueto appuntamento mensile dedicato agli ultimi lanci del mondo beauty. Febbraio si conferma un mese ricco di novità specie nel mondo della skincare.

Jeffree Star Skin, Charlotte Tilbury, Nars, Mulac Cosmetics, sono solo alcuni dei brand che hanno lanciato delle novità che mirano a diventare dei veri e propri must have!

Di seguito il recap dei nostri prodotti novità preferiti.

Jeffree Star Skin

Jeffree Star dopo 7 anni dal lancio del brand Jeffree Star Cosmetics, lo scorso 25 Febbraio ha innaugurato il lancio della sua linea di skincare.

La nuova linea Jeffree Star Skin comprende attualmente 7 referenze dedicati alla cura del viso, ideali per effettuare una completa Skincare routine.

Leggi Qui l’articolo dedicato

Charlotte Tilbury

Ph Credit charlottetilbury.com

Charlotte Tilbury aggiunge alla linea di skincare Collagen Superfusion Face Oil, l’olio viso ad alte prestazioni con una matrice di collagene e potenti estratti vegetali per una pelle luminosa, rassodata e più sana. In soli 2 mesi di utilizzo il brand promette risultati straordinari e una pelle più luminosa.

Ph Credit charlottetilbury.com

Tra gli attivi principali troviamo collagene di nuova generazione, potenti estratti vegetali, vitamine, oli di semi superfood e oli essenziali lenitivi.

FOREO

FOREO Il brand di skintech svedese più famoso al mondo si avvia sempre di più verso il futuro e aggiunge alla linea dei device LUNA 3 plus, il device che porterà la skincare al livello successivo, rivelando la pelle più liscia, giovane e luminosa. 

FOREO LUNA 3 plus è l’unica spazzola viso al mondo che offre trattamenti viso completi e personalizzati, abbinando una pulizia del viso con termoterapia e pulsazioni T-Sonic a massaggi rassodanti con tecnologia a microcorrente, per detergere in profondità e tonificare il viso come mai prima d’ora.

NARS

NARS lancia Light Reflecting Collection, 38 shades di fondotinta la cui mission è donare luminosità alla pelle levigandola e minimizzando le imperfezioni.

Formula No FlashBack. Con la Tecnologia Fotocromatica, la pelle non appare mai spenta grazie alla polvere ibrida che adegua il tono della carnagione a seconda dell’intensità della luce. Con il 70% di ingredienti skincare questa formula vegana è stata testata clinicamente per il potenziamento della luminosità dell’aspetto della pelle, migliorando la purezza dell’incarnato nel tempo.

Natasha Denona

Natasha Denona anticipa la primavera lanciando la nuova linea di prodotti labbra I Need A Rose, una collezione composta da rossetti, matite labbra e gloss nutrienti dai toni glamour e soprattutto rosati.

Ph Credit Instagram @natashadenona

Peonie, Malvarose e Calle sono i fiori che hanno ispirato le tonalità della nuova collezione. Infusi con estratti di aloe vera e papaya, formulazione waterproof e long lasting è studiata per nutrire e idratare.

Disponibili in 3 differenti tonalità: Peony, Daphne e Calle.

Leggi Qui l’articolo dedicato. 

Diego dalla Palma Milano

Diego dalla Palma Milano ha lanciato il 10 Febbraio il nuovo mascara MyHappyToy, il mascara tutto rosa dal formato big che dona alle ciglia volume e curvatura estrema.

MyHappyToy è un mascara rivoluzionario ad azione 5D che intensifica le ciglia dalla radice unendo le migliori performance di un mascara ad Alta Definizione a quelle di un mascara volumizzante. Le ciglia appaiono subito incurvate e sollevate per un immediato e straordinario effetto “push-up” con un volume ultra-definito senza grumi e senza sbavature per ben 24 ore!

Leggi Qui l’articolo dedicato. 

Mulac Cosmetics

Mulac Cosmetics ha lanciato un prodotto rivoluzionario nel mondo delle sopracciglia. BROW CEO la cera fissante liquida per sopracciglia trasparente dalla texture innovativa e una formula a base d’acqua. Garantisce tenuta e styling perfetto.

Sandra Sold alias LaCindina Co-Founder Mulac Cosmetics

BROW CEO permette di pettinare le sopracciglia e fissarle per tutto il giorno permettendoci di ottenere anche un effetto laminazione e di mantenerle nella nostra forma preferita! L’applicazione semplice e la texture incolore lo rendono adatto a tutte le tonalità di pelo. L’obiettivo del prodotto è quello di regalare sopracciglia al top dal fissaggio al riempimento.

Leggi Qui l’articolo dedicato. 

Estée Lauder

Estée Lauder lancia il nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum il siero viso che dona una brillantezza diamantina alla pelle. 

Il cuore di Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum è un vero “trattamento diamante”, una potente infusione di energia per la pelle, l’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond di Re-Nutriv. Questo ingrediente rivoluzionario è realizzato tramite un processo di estrazione brevettato, utilizzando preziosi tartufi Extra Class raccolti esclusivamente per Re-Nutriv nel sud-ovest della Francia. Così come un diamante viene valutato in base alle sue caratteristiche, anche questi tesori davvero rari della terra sono sapientemente classificati in base al loro colore, marmorizzazione e dimensione.

Il nuovo leggerissimo siero è infuso con questo esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond, arricchito con Vitamina C utilizzando una potente tecnologia brevettata sviluppata con oltre un decennio di ricerca, la youth-sustaining technology. Pelle più luminosa, radiosa, notevolmente più compatta elastica, una superficie meravigliosamente perfezionata e rafforzata, con un aspetto più giovane. Ogni goccia regalerà una pelle splendente, come un diamante.

Yves Rocher

Yves Rocher ha lanciato una super novità in ambito skincare lanciando la nuova linea Anti Age Global Radiance, prodotti che promettono di contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie ad un prezioso e innovativo alleato il “Nettare di Luce”.

I Ricercatori Yves Rocher hanno valutato l’efficacia del Nettare di Luce sulla struttura delle cellule epidermiche, che influisce sulla luminosità e sulla trasparenza della pelle, nonché
sulla sintesi della melanina e sul relativo trasferimento alle cellule vicine, che influenza il colore della pelle, ed è proprio così che nasce la linea Anti Age Global Radiance.

Leggi Qui l’articolo completo. 

L’appuntamento con la rubrica Beauty News questo mese termina qui, ma ti anticipo che Marzo sarà un mese altrettanto ricco di novità beauty. Quali saranno le novità di makeup e di skincare selezionate dalla nostra Redazione? Di sicuro molti brand sfoggeranno collezioni beauty da fare invidia all’equinozio di Primavera.

Beauty News Gennaio 2022: Ecco le Novità più interessanti ????????

© Riproduzione Riservata