Il Giornale della Bellezza

il Network

Specchio, specchio delle mie brame qual’è il rosso più bello del reame? Alla difficile domanda della bellissima Regina lo specchio rispose: Mia Regina non ne esiste uno bensì due e sono entrambi di Yves Saint Laurent! E chiunque li indosserà sarà bellissima come la splendida Biancaneve. 
Del resto come non essere d’accordo con lo specchio? I nuovi Rouge Pur Couture 21 e Rouge Pur Couture The Slim 21 sono a nostro avviso i rossi più belli della collezione trucco labbra di YSL.  Sono entrambi rossetti dal colore ricco e altamente pigmentato, dall’idratazione intensa e dall’elevato payoff di colore.

Rouge Pur Couture 21

Grazie alla sua formula idratante protettiva ed iperpigmentata, Rouge Pur Couture dona alle labbra un confortevole effetto seta, rendendole più abbaglianti che mai. Che sia di giorno o di notte, con i jeans o con i tacchi, il rossetto si rende manifesto di una donna audace e indipendente, che rompe le regole per reinventarsi.

Rouge Pur Couture The Slim 21

Rossetto matte ultra-pigmentato ispirato alla texture morbida del velluto. La cremosa formula è facile da applicare e garantisce un comfort estremo, una lunga tenuta dei colori e un finish modulabile. Colori intensi e audaci che renderanno le tue labbra le vere protagoniste dei tuoi look.
Prezzo al pubblico consigliato di ciascuna referenza 38,89€. 
© Riproduzione Riservata