Il Giornale della Bellezza

il Network

La nuova stagione prevede l’arrivo delle belle giornate e di nuovi trend. Abiti colorati e sbarazzini, makeup fluo e  luminosi, e proprio la luminosità è la parola d’ordine!

Tra i prodotti di makeup che sprigionano luminosità troviamo gli illuminanti e i blush e se ci fosse un unico prodotto dalle medesime funzionalità? Catrice il brand beauty insieme ad essence, Low Cost piu amato dalla Beauty Community ha pensato bene di creare Cheek Lover Oil-Infused Blush, il Blush luminoso color pesca corallo per un makeup look fresco e glow.

Questo blush super pigmentato è performante e multitasking, ideale per tutte le carnagioni. La tonalità corallo-pesca dona all’incarnato un aspetto giovane e sano. Le particelle ultra fini dal colore dorato contenute all’interno del blush rendono il viso più luminoso per un makeup look super glam. Arricchito con un complesso di olio di ibisco dalle proprietà nutrienti.

Perché lo amiamo tanto? Perché è un blush multiuso, dona alla pelle una bellissima luminosita, è ultra pigmentato, dura una vita e costa pochissimo!

Cheek Lover Oil-Infused Blush è il Blush dal rapporto qualità prezzo più performante tra i blush presenti sul mercato beauty.

Prezzo 5,99€

Prodotto Vegano.

È possibile acquistare i prodotti Catrice presso i rivenditori autorizzati.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

CLICCA QUI

IL 19 FEBBRAIO È L’INTERNATIONAL LASH DAY

RISULTATI DA RECORD PER COSNOVA! L’AZIENDA CHIUDE IL 2021 INCREMENTANDO IL PROPRIO FATTURATO FINO A 467 MILIONI DI EURO

OVERNIGHT BEAUTY AID BY CATRICE

© Riproduzione Riservata