Il Giornale della Bellezza

il Network

Byredo aggiunge una super novità nel mondo del trucco occhi lanciando il nuovo mascara Astromical, il mascara volumizzante, incurvante e che dona spessore ad alte prestazioni, progettato per un makeup look super drammatico.

Con setole in silicone meticolosamente prodotte, uno scovolino per un’applicazione curva e una formulazione innovativa a lunga durata,
Astronomical Mascara è stato creato per dare alle ciglia una nuova dimensione precisa con un solo colpo con il suo “buildable effect”, un impatto volumizzante XXL.

Completamente vegano , con il 91% di ingredienti naturali, è il mascara Byredo più clean.

Astronomical Mascara debutta con una campagna realizzata dal fotografo
Hugo Comte, con protagonista la celebre musicista Arca.

“La bellezza di Byredo è diversa dalla norma quanto il nostro approccio al profumo”, osserva Ben Gorham.  “Quando ho iniziato guardare davvero il mondo della bellezza, ne trovai una gran parte conservatrice e convenzionale. In definitiva, la bellezza è soggettiva – e Byredo Makeup riflette questo. Volevo creare un senso di libertà nel modo in cui comunichiamo i prodotti. Arca è lo zeitgeist e rappresenta la modernità. La amiamo, e amiamo la chiarezza delle immagini di Hugo, così abbiamo pensato che fossero la combinazione perfetta per creare dei bellissimi ritratti insieme.”

Sospeso all’interno di un’iterazione neon green del totemic astuccio ergonomico di Byredo, Astronomical Mascara presenta una nuova aggiunta all’offerta make-up del brand che parla dei suoi valori fondamentali: alte prestazioni, espressivo e istintivamente desiderabile.

Il nuovo mascara Astronomical è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 41,00€.

© Riproduzione Riservata