Il Giornale della Bellezza

il Network

La tendenza di questo ultimo periodo nel mondo del makeup è l’ibrido. Ebbene la formula ibrida, specie per i prodotti dedicati alla base viso, è la più ricercata, inquanto performante e multitasking. La formula ibrida è un mix tra skincare e makeup.

La base viso del nuovo millennio è dunque leggera, luminosa, idratante e uniforme. Tra i primi prodotti nati con questa filosofia troviamo sicuramente le BB Cream. Nel corso degli anni tantissimi brand hanno lanciato dei veri e propri cavalli di battaglia, tra cui il brand coreano Erborian.

Erborian vanta in gamma diverse referenze must have e tra queste anche le BB Cream, ma la notizia vera è che il brand ha appena lanciato SUPER BB la nuova esperienza di BB Cream per metà skincare e metà trucco, potenziata per camuffare efficacemente e rimuovere le imperfezioni senza appesantire la pelle.

Super nella cura: arricchita con Ginseng per rivelare un’epidermide più liscia e idratata ed arricchita con Niacinamide, per ridurre visibilmente le imperfezioni (brufoli, pori, punti neri).

Super nella coprenza: offre una maggiore coprenza rispetto alla BB Cream originale. Super BB nasconde le imperfezioni, i rossori e le macchie sulla pelle.

Ma quali sono le principali differenze tra la BB Cream e la Super BB?

BB CREAM – Coprenza media

 

Rende la pelle liscia e copre le piccole imperfezioni

Non crea accumulo

SPF 20

Disponibile in 4 tonalità: Clair, Nude, Doré, Caramel.

SUPER BB – Alta coprenza

Copre e cura le imperfezioni

Non crea accumulo

SPF 20

Disponibile in 5 tonalità: Clair, Nude, Doré, Caramel, Chocolat.

SUPER BB CREAM garantisce una pelle più chiara, visibilmente con meno imperfezioni dalla prima applicazione e dopo 28 giorni di utilizzo.

Super BB Cream è già disponibile in esclusiva da Sephora e su sephora.it al costo di 39,00€.

© Riproduzione Riservata