Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficiale Jeffree Star Skin è finalmente realtà. Dopo mesi di attesa e di curiosità l’imprenditore americano CEO dell’omonimo brand Jeffree Star Cosmetics lancia la sua prima linea di skincare Jeffree Star Skin.

Packaging lussuoso, innovativo, prodotti buoni per la pelle che promettono glow assoluto, fragranze incantevoli. La linea è composta attualmente da 7 referenze, prodotti ideali per una corretta beauty routine quotidiana. Prodotti di detersione e idratanti sono il fulcro del primo lancio firmato Jeffree Star Skin!

Ph Credit jeffreestarcosmetics.com

Nel video uscito qualche ora fa Jeffree mostra, spiega, applica i nuovi prodotti, il tutto senza filtri, mostrando al naturale la sua splendida pelle luminosa. Spiegazioni semplici, applicazioni intuitive, dimostrazioni reali. Jeffree Star non è il classico “Influencer” che corre dietro alle mode, ma è un vero professionista del settore che studia, crea e testa in prima persona i suoi prodotti prima di lanciarli, per cui le aspettative riguardo questo nuovo lancio sono davvero elevatissime.

Fonte: Video Tratto dal canale YouTube Jeffreestar

Info, prezzi e referenze Jeffree Star Skin ⬇️

MAKE ME MELT’ MAKEUP REMOVING BALM $32.00

Balsamo struccante che da balsamo solido emolliente si trasforma in un olio detergente che scioglie il makeup. L’olio di semi di jojoba aiuta ad eliminare il trucco dalla pelle, mentre gli estratti di frutta di mela e lampone lasciano la pelle liscia e senza residui.

Contiene una spatola magnetica personalizzata innovativa, ideale per raccogliere delicatamente il prodotto dal barattolo e posizionarlo sulle mani.

STRAWBERRY WATER CLARIFYING Cleanser $28.00

Gel detergente delicato, non schiumogeno; contiene principi attivi a livelli efficaci. La corteccia di salice bianco e la niacinamide aiutano a ridurre il rossore e riequilibrare il tono della pelle, mentre i funghi della neve e gli acidi glicolici e lattici esfoliano e penetrano dolcemente donando una super idratazione. Infuso con estratto di fragola.

STRAWBERRY WATER FACIAL Toner $28.00

Tonico viso senza alcool, infuso con acqua alla fragola, contiene antiossidanti per un’idratazione intensa. I livelli attivi di Amamelide e Niacinamide aiutano a bilanciare il tono della pelle irregolare, lasciando la pelle più luminosa e liscia.

MORNING DEW HYDRATING EYE CREAM $24.00

Crema contorno occhi rassodante, ricca di attivi che sollevano, scolpiscono e aiutano a prevenire le rughe. Infusa con vitamina C, caffeina e alghe rosse per aiutare a schiarire le macchie scure e ridurre il gonfiore.

MAGIC STAR™ HYDRATING MOISTURIZER $28.00

La crema Idratante Magic Star ™ promette massima idratazione contiene alte percentuali di Niacinamide e Squalane derivato dallo zucchero per aiutare a ridurre le linee sottili e le rughe mentre rimpolpa anche la pelle. L’estratto di mela trattiene l’idratazione, mentre le alghe arcobaleno e le alghe rosse illuminano e bilanciano la carnagione.

REPAIR & REVIVE LIP Mask $16.00

Maschera labbra intensamente idratante e piena di principi attivi che rassodano, idratano e ammorbiscono le labbra. Lo squalane derivato dall’oliva aiuta a ripristinare e a trattenere l’umidità, mentre Linefill™, Maxilip™ e Volulip™ promuovono il rimpolpamento all’interno delle labbra. Aiuta ad alleviare l’infiammazione e allo stesso tempo a lenire.

MAGIC STAR™ GLOW FACE Mist $24.00

Face Mist fine e delicata infusa con fico d’India, acqua di cactus e alghe arcobaleno per lenire, illuminare e idratare la pelle. Magic Star™ Glow Face Mist contiene anche estratto di Plancton per aiutare ad aumentare l’immunità della pelle ai danni ambientali.

TRAVEL SKINCARE BAG $30.00

Per concludere non poteva mancare anche la Travel Skincare Bag. Il brand è infatti noto anche per i bellissimi accessori. Ovviamente in onore della linea Jeffree Star Skin la bag di skincare non poteva che non essere rosa baby pink, colore scelto per interpretare la nuova linea nonché il colore preferito da Jeffree Star.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, delicati e non irritanti.

La nuova linea Jeffree Star Skin sarà disponibile sul sito ufficiale del brand jeffreestarcosmetics.com il 25 Febbraio 2022 e oltre alle referenze singole sarà possibilile acquistare ad un prezzo super competitivo anche i set creati ad hoc dal brand.

© Riproduzione Riservata