Il Giornale della Bellezza

il Network

Il freddo e il sole sono i primi nemici delle nostre mani. Arrossamenti, screpolature, macchie solari, spesso la classica crema mani non funziona. Per prendersi cura di una delle zone più esposte del nostro corpo è necessario un trattamento mirato.

Diego dalla Palma Milano ha da poco lanciato la linea Time Control, la nuova linea antietà ad azione globale che combatte i principali segni del tempo.

La Linea. Time Control svolge un’azione rassodante e ridensificante grazie all’ efficace e potente azione stimolante della Bio-Placenta, innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe.

Oltre alla Bio Placenta l’Up Contour Complex ovvero l’innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità sulla giunzione epidermica è l’ingrediente magico della portentosa formula. Salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle sul derma, contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso.

La linea Time Control comprende diverse referenze per il viso e per le mani. Un prodotto rivoluzionario proprio per la cura delle mani è il Trattamento Mani Antietà Globale, un prodotto due in uno che contiene Siero e crema mani in un unico flacone dal forte potere antimacchia, nutriente e levigante.

TRATTAMENTO MANI ANTI ETA’ GLOBALE 39,00€

Alte performance in un unico prodotto, questo trattamento mani antietà globale di Diego dalla Palma contiene all’interno del flacone sia il siero viso che la crema mani contenuti all’interno di due sezioni differenti.

Funzione del Siero anti macchia. Correggere e uniformare. Contiene il concentrato anti macchia ad azione intensiva. Con 3% di acido tranexamico e 3% di nicotinamide, contrasta la presenza di macchie senili e da esposizione solare, riducendone grandezza ed intensità di colore. Arricchito con acido ialuronico e pantenolo, ridona spessore e morbidezza alla pelle delle mani, proteggendola dagli agenti esterni.

Funzione della Crema mani levigante. 

Nutrire e levigare. Contiene Bio-placenta e ceramidi, ripara e rende la pelle più resistente, contrastando rugosità e screpolature. La sua texture morbida è setosa, a rapido assorbimento, dona nell’immediato una sensazione di levigatezza e morbidezza.

Metodo di utilizzo. Applicare mattina e sera un pump sul dorso delle mani  prima di siero e successivamente un pump di crema.

La texture innovativa, la facilità di stesura, la fresca fragranza e la confortevolezza del prodotto posizionano a mio avviso questa crema mani sul podio dei trattamenti mani davvero efficaci presenti sul mercato beauty. Una vera coccola per le pelli delicate e agé.

Flacone contenente 30ml di siero e 30ml di crema.

Time Control Trattamento Anti Età Globlale di Diego dalla Palma è disponibile sul sito ufficiale del brand Diegodallapalma.com e presso rivenditori autorizzati.


Altre Recensioni che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️ 

RECENSIONE CREMA VISO BIO AL RETINOLO E ACIDO IALURONICO DI FLORENCE ORGANICS

RECENSIONE THE RITUAL OF AYURVEDA BODY SCRUB DI RITUALS

RECENSIONE THE UNIVERSAL VOLUME MASCARA WATERPROOF DI ASTRA MAKEUP| VIDEO

 

© Riproduzione Riservata