Il Giornale della Bellezza

il Network

È ancora presto per decretare la collezione trucco più bella della Primavera ma una cosa è certa Too Femme di Too Faced di sicuro salirà sul podio. Colori pastello, farfalle e luminosità sono il cuore pulsante della collezione. In questo articolo però ci focalizzeremo su un prodotto must have, il prodotto a cui ogni donna non può e non deve rinunciare “Il Mascara”!

Ebbene il tanto amato Better Than Sex di Too Faced cambia abito e nella collezione Too Femme si trasforma in una farfalla.

Disponibile in due versioni, standard e waterproof.

BETTER THAN SEX TOO FEMME DECO-MASCARA

Catturato in un volo poetico: l’iconica formula del mascara cult!

C’è tutto: lo scovolino a forma di clessidra che separa, ricopre e arriccia le ciglia, la formula che allunga e definisce le ciglia avvolgendole in un nero intenso e gli ingredienti protettiti (peptidi ed estratto di acacia).

Prezzo: €29,90

BETTER THAN SEX WATERPROOF TOO FEMME DECO – MASCARA

Un’altra edizione limitata da iniziare ad usare immediatamente? Questo mascara che ha reso Too Faced così di successo, nella versione waterproof, e ora presentato in una nuvola di farfalle!

Buono da sapere: oltre ai polimeri resistenti all’acqua, la sua formula contiene peptidi, che garantiscono un nero profondo, estratti di fiori di porcellana e un olio ricco di omega idratanti.

Prezzo: €29.90

Too Faced sa sempre deliziarci con le sue collezioni. Il suo obbiettivo? Combinare sfrontatezza e glamour con formule innovative ed efficaci.

Sentirsi belle fuori aiuta a rafforzare e favorire la bellezza interiore.

Too Femme di Too Faced è disponibile presso gli Store Sephora Italia e su Sephora.it.


Altri articoli su Too Faced che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

TOO FACED: “TOO FEMME” È LA NUOVA COLLEZIONE TRUCCO DEDICATA ALLA PRIMAVERA E ALLA FEMMINILITÀ 

“LADY BOLD” È LA NUOVA COLLEZIONE DEDICATA AL TRUCCO LABBRA DI TOO FACED

TEDDY BARE COLLECTION

© Riproduzione Riservata