Il Giornale della Bellezza

il Network

Acqua dell’Elba lancia la linea Wedding, per accompagnare gli sposi in questo magnifico viaggio con prodotti e accessori finemente confezionati, pensati per associare al giorno della propria unione un profumo che resti impresso nei ricordi olfattivi di tutti, per tutta la vita.

La collezione propone un omaggio a testimoni e damigelle con Cadeaux de Mariage personalizzabili con nomi, iniziali, data della cerimonia o anche solo una frase d’amore; per gli invitati, Box Bomboniere nell’iconico colore verde-azzurro o nel più tradizionale bianco. È anche possibile decorare la location della cerimonia con profumatori e candele Acqua dell’Elba, perfette per rendere l’atmosfera raffinata e calda al tempo stesso.

Naturalmente, tutte le fragranze Acqua dell’Elba possono essere scelte come dono di nozze, per un ricordo legato al mare e alle atmosfere romantiche e avvolgenti del Mediterraneo.

Tra le creazioni proposte come dono agli invitati, i Gessi Profumati “Fragranza Mare”, a forma di conchiglia confezionati in un sacchetto di organza; la Ceramica Profumata da appendere o riporre in cassetti e armadi, personalizzabile con una scritta e decorata con il veliero simbolo di Acqua dell’Elba e disponibile nelle due fragranze Mare e Giardino degli Aranci; il piccolo Deo Ambiente Spray 15 ml, nelle sue fragranze marine, floreali, agrumate e speziate, custodito da una confezione unica, una bottiglia in vetro minimale elegante e stilizzata; un profumo personalizzato, accompagnato da un breve messaggio personalizzato, dalle iniziali degli sposi o dalla data dell’evento; e, ultimo ma non ultimo, l’Eau de Parfum da 15 ml, anch’esso in fragranze marine, floreali, agrumate e speziate.

Tutti i prodotti, sia i 15 ml deo che le eau de parfum, la ceramica e i gessi possono essere confezionati in una shopper colore verde acqua o in una box gioiello verde o bianca.

Gli sposi potranno anche decidere di donare agli invitati un profumatore da 200 ml, la scatola MIA e tutte le fragranze per la persona. Per i testimoni, la possibilità di comporre confezioni regalo con prodotti Acqua dell’Elba da scegliere a piacimento, in base ai gusti e alle peculiarità della persona.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

+ROSE COLLECTION DI PIXI????IL POTERE DELLA ROSA SULLA NOSTRA PELLE!

IL MATRIMONIO AL TEMPO DEL COVID: NASCE LA WEDDING BAG ANTICONTAGGIO

MAKE-UP SPOSA LE 10 COSE DA SAPERE ASSOLUTAMENTE! A LEZIONE CON CLAUDIA | VIDEO |

© Riproduzione Riservata