Il Giornale della Bellezza

il Network

È partito il countdown che ci avvicina sempre di più alla primavera, cambiano le stagioni e con loro anche le esigenze. Per il benessere della chioma è fondamentale utilizzare prodotti che curano la struttura del capello.

Professional By Fama, brand bergamasco leader nella creazione di prodotti per capelli professionali, propone due dei suoi prodotti must have per accompagnarci verso l’arrivo della primavera e le prime esposizioni al sole.

Structural Multi-action hair lotion Prezzo: €24,90×6 fiale da 7ml

Lozione multi-azione per capelli ristrutturante ed emolliente, nutre la fibra capillare, contrasta le doppie punte rendendo i capelli morbidi e lucenti. Particolarmente indicata dopo servizi di colorazione, decolorazione e permanente.

Uso: dopo lo shampoo, applicare il contenuto di una fiala sui capelli umidi e lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare con cura.

Dermatologicamente testato.

Miracle Strengthening hair balm Prezzo: €39.90x200ml

Miracle è un trattamento rinforzante per capelli trattati e danneggiati. Contiene il prezioso estratto di Girasole insieme all’acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti. Grazie a questi ingredienti il balsamo Miracle è in grado di compattare e rafforzare la fibra capillare aumentandone la resistenza. Facilita inoltre l’asciugatura e prolunga la durata della piega. Il prodotto si applica sui capelli umidi prima dello styling, e non si risciacqua. Anche i capelli decolorati, solitamente porosi, si avvantaggiano notevolmente della sua azione.

I prodotti Fama sono disponibili presso i saloni Professional By Fama. 


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

AVEDA LANCIA IL NUOVO “BOTANICAL REPAIR SIERO NOTTURNO” PER CAPELLI SANI E PROTETTI

SPECIALE CAPELLI: PERCHÉ AMIAMO LA LINEA BERRY DI MULAC

CAPELLI: YVES ROCHER LANCIA I NUOVI BALSAMI BOTANICI

© Riproduzione Riservata