Il Giornale della Bellezza

il Network

La bellezza parte anche da dentro. Una sana alimentazione, un’accurata skincare e l’integrazione naturale sono importantissimi per il benessere del nostro corpo e per la bellezza della nostra pelle. In questo articolo vi parlerò nello specifico di integrazione alimentare con SanaExpert leader del settore avente esperienza quasi ventennale nel campo dell’integrazione naturale, per una quotidianità sana ed equilibrata. 

Brand Reputation: SanaExpert è l’azienda specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di integratori 100% naturali, orientati a promuovere il benessere dell’organismo grazie al potere di quanto la natura mette a disposizione.

L’azienda nasce ad Amburgo nel 2006, dall’intento del fondatore Daniel Hasagic di proporre integratori vitaminici alimentari naturali, in grado di rigenerare il benessere delle persone e di contribuire all’educazione a una sana ed equilibrata quotidianità. Nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Con sede principale a Monaco di Baviera, oggi SanaExpert riconosce fermamente il suo credo nella promozione di uno stile di vita sano, che si traduce in uno stato di benessere ottenuto “dall’interno” con il supporto di prodotti naturali, equi e sostenibili.

L’azienda è eco-friendly, cruelty free e carbon neutral – ovvero impegnata nel condurre azioni non impattanti nei confronti del clima.  SanaExpert è inoltre climate neutral: le emissioni di gas ad effetto non superano la capacità della terra di assorbire tali emissioni.

I prodotti. In linea con la filosofia aziendale, tutte le referenze SanaExpert sono realizzate con ingredienti 100% naturali provenienti da materie prime selezionate per la loro altissima qualità. La produzione ha sede esclusivamente in Germania, a nord, vicino Paderborn. La maggior parte dei prodotti è vegana, e sono tutti privi di glutine e privi di lattosio, privi di conservanti o additivi.

SanaExpert unisce il patrimonio che la natura offre all’accurata ricerca scientifica che ogni giorno conduce in loco. 

Il brand è certificato GMP Food (Buone Prassi di fabbricazione, cioè regole e norme che certificano la produzione), IFS Food (sistema di controllo di qualità e sicurezza in tutte le fasi di lavorazione degli alimenti) ed è anche Halal certified (ovvero certificato Halal per l’uso animale, in conformità con la regolazione musulmana).

I prodotti di SanaExpert sono raggruppati in cinque linee: maternità, bellezza, salute e benessere, controllo del peso, sport. Ognuna con un ambito d’intervento mirato e verticale. A corredo dei singoli prodotti, poi, ci sono i Pack: soluzioni studiate per l’utilizzo sinergico di diversi prodotti. Per esempio il pack “Mom to be”, dedicato alle future mamme, associa gli acidi grassi essenziali di Omega-3, insieme alle vitamine e agli oligoelementi di Natalis® Pre, in un pack mirato a fornire nutrienti e nuove energie all’organismo della futura madre.

Best Seller. Negli anni, si sono affermati diversi best seller del brand, tra i più noti:

  • Haar Forte, dedicato al benessere di capelli e unghie.
  • Natalis® Lact, con azione di supporto durante l’allattamento al seno.
  • ElaBeauté, l’integratore di collagene per la bellezza di pelle e capelli.
  • Acai Berry, a base di bacca Acai con proprietà anti ossidanti.
  • Natalis®, dedicato all’integrazione dalla 12° settimana di gravidanza fino alla nascita.
    • LeberVital Pro, l’integratore per la purificazione di fegato e reni che aiuta a stimolare le funzioni digestive e a sgonfiare l’addome.

Dove trovare SanaExpert. SanaExpert distribuisce i suoi prodotti in Europa e in parte dell’Asia e degli Stati Uniti. Sono 19.200 in Germania e 3.400 in Austria le farmacie che propongono il marchio; nei restanti Paesi è possibile acquistare online sull’e-shop: sanaexpert.it.

© Riproduzione Riservata