Il Giornale della Bellezza

il Network

Blush, blush e ancora blush per guance super colorate! Il nuovo trend makeup 2022 sarà tutt’altro che banale: il primo trend in vista è il blush effetto manga, da scegliere rigorosamente in tonalità “shocking” e da applicare in aree specifiche (e inusuali) del viso.

I punti focali sono due: ponte del naso e zigomi (altissimi). Via libera a colori vivaci, intensi quanto basta a rinfrescare l’incarnato. Ideali le texture in crema e in gel, modulabili e iper pigmentate. 

Quali prodotti scegliere? Tra i nostri blush preferiti in assoluto non possiamo non menzionare gli On-The-Glow Blush di Pixi, il brand propone tre differenti shades dei suoi blush best seller, ideali proprio per realizzare l’effetto cartoon.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEMO

Formulati con Ginseng, Aloe Vera e un mix unico di estratti di frutta, questi blush hanno la texture di un balsamo in stick, sono super pigmentati e dona o al viso uno splendido tocco di colore naturale mentre idrata e dona luminosità alla pelle.

Disponibile nelle seguenti Shades:

On-The-Glow Blush “Juicy” 

On-The-Glow Blush “Ruby” 

On-The-Glow Blush “Fleur” 

Gli On-The-Glow Blush sono disponibili sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk e presso i rivenditori autorizzati al costo di 23,50€ cad.


Altri articoli che potrebbero intessarti 

⬇️ CLICCA QUI ⬇️

SPECIALE #PIXIPRETTIES SCOPRIAMO LA SHAPESHIFTER PALETTE DI PROMISE | VIDEO

LA DOLCEZZA DI HELLO KITTY INCONTRA LA BELLEZZA DI PIXI ???? NASCE PIXI + HELLO KITTY COLLECTION

NOVITÀ PIXI BEAUTY SS COLLECTION 2022 ????

© Riproduzione Riservata