Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Anteprima Esclusiva! Chantecaille lancia una nuova limited edition dedicata alle Giraffe ????

Giraffe Collection

Chantecaille delizierà la nostra vista aumentando il nostro bisogno di makeup lanciando la nuova collezione in limited edition dedicata alle Giraffe.

Gentili ed eleganti, questi splendidi animali sono vitali per mantenere in equilibrio gli ecosistemi, promuovere la crescita della vegetazione e aprire gli habitat allo sviluppo di altre specie. Le popolazioni di giraffe africane sono diminuite di quasi il 30% in 30 anni, una “estinzione silenziosa” che per troppo tempo è passata inosservata.

La Giraffe Conservation Foundation (GCF) utilizza le scoperte scientifiche per introdurre approcci innovativi per salvare le giraffe nella loro terra, lavorando al fianco dei governi africani, delle ONG e delle comunità locali. I loro metodi includono il monitoraggio dei movimenti delle giraffe per capire
dove la protezione sia necessaria, la liberazione di giraffe intrappolate e ferite dove il bracconaggio è una minaccia, lo spostamento o “trasloco” delle giraffe per insediarle di nuovo laddove le loro popolazioni siano quasi o del tutto scomparse e il lavoro con le comunità locali per garantire una
felice convivenza.

La Giraffe Conservation Foundation (GCF) è la prima e unica organizzazione no-profit a concentrarsi esclusivamente sulle giraffe in Africa.GCF opera in 16 paesi africani, con un impatto su oltre 100 milioni di acri di habitat di giraffe. Con sede in Namibia, è stata fondata da Stephanie e Julian Fennessy, moglie e marito.

Chantecaille con la new collection Spring 2022 Giraffe Collection è orgogliosa di aiutare a dare una voce e un futuro alle Giraffe.

La nuova Giraffe Collection sarà disponibile in anteprima sul sito ufficiale del brand a partire dal 26 Gennaio e sarà composta da due nuovi prodotti:

Giraffe Eye Quartet 80,00€

Elegantissima palette occhi composta da 4 cialde dai toni neutri che richiamano i colori della terra Quattro lusinghieri neutri dai toni della terra che si mescolano e si abbinano per creare look ricchi e definiti.

Immaginato e disegnato da Olivia Chantecaille per essere una palette neutra calda imprescindibile,
questo quartetto di tonalità luccicanti e opache è ispirato ai manti maculati delle giraffe. Il versatile quad di morbide formule opache, perlescenti e luccicanti crea un look occhi meravigliosamente definito e strutturato, che può essere applicato sia per un risultato naturale che audace.

“Il colore delicato e tenue delle giraffe e il loro ambiente terroso sono stati l’ispirazione per questa collezione: la gamma del loro manto maculato, dei toni caldi delle cortecce di acacia di cui si nutrono e delle sfumature del paesaggio africano fanno tutti parte di questa storia a colori”. — Olivia Chantecaille

Giraffe Lip Chic 52,00€

Lucido e leggero, Lip Chic è un vero must have. Infuso con acido ialuronico idratante, per un aspetto più carnoso e labbra incredibilmente morbide, idratate e nutrite. La formula ultra-emolliente offre un’ottima resa
cromatica, è lucido e comodo da indossare.

Questo trio di tonalità neutre e suadenti è ispirato ai colori del paesaggio che le giraffe chiamano casa: la sabbia polverosa, gli alberi ramificati, i lussureggianti cespugli in fiore e i rosa tramonti della Namibia.

Disponibile nei colori:

Freesia, Willow e Jasmine.

GIRAFFE COLLECTION, insieme a tutta la linea Chantecaille, sarà disponibile nelle prossime settimane in esclusiva per l’Italia presso Stefano Saccani Parma, Stefano Saccani Beauty Boutique Chiavari e sul sito ufficiale saccani.com.

© Riproduzione Riservata