Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficiale le amatissime Mystery Boxes di Jeffree Star Cosmetics tornano in occasione della festa più romantica dell’anno San Valentino ????

Instagram Stories @jeffreestar

Jeffree Star Founder & CEO del brand in una stories sul suo profilo instagram, qualche ora fa, ha spoilerato di aver appena registrato il video dedicato proprio al lancio delle attesissime Mystery Boxes, questa volta però sarà un lancio misterioso ma romantico dedicato a San Valentino. Come si evince dalla foto molto probabilmente i colori delle box saranno super pink  e super cute, chissà se il brand lancerà 3 o 4 differenti tipologie di box, Premium, Deluxe e Supreme? Una cosa è certa ci saranno tantissime referenze prodotto tra cui makeup, accessori, abbigliamento, oggetti esclusivi e chissà forse qualche referenza che anticipi il lancio della sua linea di skincare?

Il 2022 a detta di Jeffree sarà un anno ricco di super novità, lanci tanto attesi e conoscendo il brand non possiamo non aspettarci un anno stellare!

Fonte Twitter @JeffreeStar

Intanto il noto imprenditore dopo aver lavorato ai prossimi lanci si trova attualmente a Parigi in occasione della sfilata Autunno/Inverno 2022 di Louise Vuitton, il brand preferito da Star.

Ph Twitter @JeffreeStar

Tra makeup, moda e champagne siamo sicure che anche dall’Europa Jeffree ci svelerà nei prossimi giorni la data del lancio ufficiale delle Mystery Boxes di San Valentino e della nuova linea di skincare Jeffree Star Skin.

© Riproduzione Riservata