Il Giornale della Bellezza

il Network

Diego dalla Palma propone un’ampia gamma di prodotti per la cura di sé a 360° gradi, studiati e testati in laboratorio per performance di altissimo livello. La linea skincare presenta diverse sottolinee di prodotti, adatti proprio ad ogni tipo di pelle, dalle più̀ giovani alle più̀ mature per rispondere in modo preciso ed efficace ad ogni esigenza. Dalla detersione a risposte specifiche per la pelle normale o secca, per la pelle mista o oleosa, per prevenire le rughe o per ridurre quelle più evidenti, per la perdita di tono ed elasticità, per ridurre le macchie e le discromie cutanee e per la pelle asfittica, ogni consumatrice (e consumatore) potrà contare su un programma su misura che rende la pelle sana e bella.

Tra le mie linee preferite oltre alla Gold Infusion, troviamo la Astaxantina, la astaxantina è una tra le più potenti sostanze antiossidanti conosciute dalla scienza, circa 550 volte più potente della vitamina E pura e decine di volte più potente della vitamina C e del beta-carotene.

A gennaio lo storico love brand italiano propone una promozione davvero interessante: all’acquisto di due prodotti skincare sarà possibile ricevere subito in omaggio il Beautycase firmato Diego dalla Palma per custodire i propri prodotti must-have della beauty routine e per portarli sempre con sé.

I prodotti skincare sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata