Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo la limited edition dedicata all’anno della tigre un altro nuovo prodotto tanto atteso è approdato in casa Charlotte Tilbury.

CHARLOTTE’S BEAUTIFUL SKIN FOUNDATION è il nuovo fondotinta idratante dalla copertura media dalla formula ibrida, che unisce la bellezza del makeup all’efficacia della skincare.

La magia del prodotto sta nella formula contenente un complesso di rosa illuminante e acido ialuronico idratante per migliore l’aspetto della pelle.

Ph Charlottetilbury.com

Missione prodotto:

  • IDRATARE! L’acido ialuronico idrata intensamente la pelle e ne rivitalizza gli strati esterni visibili.
  • LEVIGARE! Bix’Activ™ aiuta a ridurre l’untuosità della pelle e riduce visibilmente l’effetto lucido e i pori.
  • ILLUMINARE! Il complesso di rosa contrasta i segni dello stress sulla pelle, come la pelle spenta e secca, la pigmentazione e le occhiaie, rendendo la pelle più liscia, luminosa, idratata e dall’aspetto giovane.
  • UNIFORMARE! Hyalurosmooth™ ha un’azione mirata sulla grana della pelle non uniforme e sulla pelle spenta e secca. Inoltre, idrata e rinfresca la pelle, rendendola più liscia e soda, dal colorito uniforme.
  • RASSODARE! L’estratto di cocco migliora la capacità della pelle di trattenere l’acqua AIUTANDO a rafforzare la barriera cutanea nel corso del tempo, per una pelle rassodata, dall’aspetto giovane.
  • DIFENDERE! C.T. Defence impedisce alle particelle inquinanti di penetrare nella pelle e rafforza la barriera cutanea migliorando la qualità della pelle nel corso del tempo e donandole un aspetto più sano.
Ph Charlottetilbury.com

CHARLOTTE’S BEAUTIFUL SKIN FOUNDATION è inoltre un fondotinta long lasting, dalla formula vegana e dalla confezione riciclabile facile da utilizzare dal coperchio su cui è possibile praticare incisioni rendendolo così personalizzato.

Disponibile in 30 shades ideali per ogni tipo di carnagione.

CHARLOTTE’S BEAUTIFUL SKIN FOUNDATION è già disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 40,00€

© Riproduzione Riservata