Il Giornale della Bellezza

il Network

The Universal Volume Mascara Waterproof è il nuovo mascara resistente all’acqua di Astra MakeUp.

⬇️ Guarda il Video Applicazione ⬇️



Dona alle ciglia un effetto volume extra immediato e definizione sin dalla prima applicazione.

I sui punti di forza sono lo scovolino a forma di fiore dalle fibre di lunghezze differenti e la formula arricchita da un mix olii naturali:

  • Olio di semi di ricino: ricco di proprietà nutrienti, curative e rigeneranti;
  • Olio di semi di zucca: caratterizzato da un alto contenuto di vitamina E, acido linoleico e steroli vegetali, è considerato estremamente nutriente;
  • Olio di semi di melograno: i suoi potenti antiossidanti possono essere impiegati per difendere le ciglia dagli elementi nocivi come i radicali liberi e neutralizzarne gli effetti.

Mix di film-formers

Una nuova generazione di polimeri ad alte prestazioni: migliorano l’aderenza dei pigmenti intorno alle ciglia donando uno speciale effetto volumizzante allo sguardo e un effetto extra-black. Resistente all’acqua e a lunga durata.

Nicotiana Benthamiana

Questa pianta antica garantisce un sistema naturale di proteine ad elevata purezza che agiscono contro l’invecchiamento, lo stress, i cambiamenti ormonali, le diete squilibrate, i raggi UV e l’inquinamento.

Lo amo perché è un mascara facilissimo da applicare, bastano pochissime applicazioni per ottenere l’effetto desiderato, è stratificabile, dona alle ciglia volume immediato, è delicato, lo scovolino permette di raggiungere anche le ciglia più piccole.

Il rapporto qualità prezzo è tra i migliori sul mercato, piccolo costo qualità elevata.

Il mio consiglio: The Universal Volume Mascara Waterproof è super waterproof per rimuoverlo vi consiglio di effettuare la doppia detersione, personalmente amo rimuoverlo utilizzando un burro o un olio struccante.

The Universal Volume Mascara Waterproof di Astra MakeUp è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati al costo di 6,50€.

© Riproduzione Riservata