Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Speciale #PIXIPRETTIES Ultima Puntata! Scopriamo le Palette di Makeup by Denise & Tina Yang| VIDEO

Terzo ed ultimo appuntamento dedicato allo speciale #PixiPretties Collection. In questa puntata vi parlerò di ben due palette, due collaborazioni nate tra il noto e amato brand inglese Pixi Beauty e le due famosissime Youtuber Makeup by Denise e Tina Yang.

Makeup by Denise

“Come descriverei la mia palette Mind Your Own Glow, realizzata in collaborazione con Pixi? Elegante, chic, cremosa, facile da usare, e soprattutto versatile: può essere utilizzata per labbra e guance indistintamente.” Makeup By Denise (Denise Sanchez)

Nel video in Alto vi mostrerò sia la palette di illuminanti Mind Your Own Glow di Makeup by Denise che la palette occhi Tones & Texture di Tina Yang. 

Tina Yang

“La mia palette Tones & Textures, realizzata in collaborazione con Pixi, è pratica, fresca e divertente. Vi consentirà di sperimentare e creare moltissimi look grazie alle infinite combinazioni di colore possibili. Quale delle 25 shade è la tua preferita?” Tina Yong

Colori, texture, performance oltre a svelarvi la bellezza di entrambi le palette ho ricreato un makeup tutorial facilissimo da realizzare.

#PixiPretties Collection 2021

La #PixiPretties Collection è ancora disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk e presso i rivenditori autorizzati.

Per seguire le altre puntate dedicate allo speciale #PixiPrettiesCollection Clicca QUI. 

© Riproduzione Riservata