Il Giornale della Bellezza

il Network

YSL Beauty festeggia il Natale illuminando la città di Milano con la sua iconica fragranza Libre, un tributo alla libertà, una dei valori che più ha ispirato il visionario Monsieur Saint Laurent.

A dicembre la città sarà illuminata dalle spettacolari affissioni che vedono
protagonista l’ambasciatrice Dua Lipa e l’iconica fragranza Libre, simbolo emblematico dello spirito young, edgy e luxury del brand. Grazie a questa magia dorata Libre sarà una delle fragranze natalizie più sensuali della città.

La fragranza Libre di YSL Beauty insieme a Dua Lipa, ambasciatrice internazionale powerful ed
edgy saranno le protagoniste nel centro di Milano fino a fine anno: due maxi-affissioni in Corso Garibaldi (dal 16/12 al 29/12) e nella storica Piazza Cavour (dal 16/12 al 31/12) sui maxischermi di Urban Vision e StreetVox, entrambe digital media company leader nei restauri sponsorizzati e nei progetti di comunicazione integrata.

Il manifesto della libertà femminile sarà visibile in formato maxi anche in Corso Venezia (dal 20/12 al 02/01) per raccontare a passanti e turisti il suo tributo alla mente libera e
visionaria di Monsieur Saint Laurent, esprimendo quindi il sentimento di libertà e abbracciandone ogni sua sfumatura, perché la libertà è un fuoco interiore che ci accomuna tutti.
La libertà viene rappresentata da una fragranza iconica e couture. Sbocciata tra la Francia e il Marocco. Ideata tra Parigi e New York. Dalle note floreali, sexy e cool, Libre è il primo Floral Lavender di YSL Beauty, la fragranza irresistibile e ribelle grazie
all’avvolgente e cremoso Fiore d’Arancio e alla fresca Lavanda, da sperimentare in ogni sua sfaccettatura.

© Riproduzione Riservata