Il Giornale della Bellezza

il Network

Depuff Eye Serum è il siero contorno occhi dall’effetto idratante di essence.

Il brand tedesco low cost piu amato in Europa quest’anno ha lanciato la linea HELLO, GOOD STUFF! Una selezione di prodotti di skincare e makeup dal cuore clean davvero performanti contenente fino al 98% di ingredienti naturali.

Sono diverse le referenze della linea che abbiamo testato in questo periodo e tra i prodotti che abbiamo più amato è d’obbligo menzionare Depuff il Siero Contorno Occhi super idratante!

La formula di Depuff è arricchita con acido ialuronico, caffeina, succo di cetriolo e collagene vegetale, un vero e proprio booster in gel fresco e leggero ideale per idratare e alleviare il contorno occhi.

INCI ➡️ AQUA (WATER), GLYCERIN, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) JUICE, SODIUM HYALURONATE, CAFFEINE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ACACIA SEYAL GUM EXTRACT, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE).

Basta utilizzare una piccolissima quantità di prodotto per trattare la zona del contorno occhi. Può essere utilizzato da solo oppure in combo con il contorno occhi abituale. In quest’ultimo caso Depuff dovrà essere applicato prima della crema contorno occhi.

Metodo d’utilizzo ➡️ Applicare il prodotto con l’anulare picchiettando delicatamente.

Depuff Eye Serum della linea HELLO, GOOD STUFF! di essence è disponibile presso i rivenditori autorizzati del brand (Douglas, Notino, Bio Boutique La Rosa Canina etc..) al prezzo indicativo di 4,50€ x 15ml.

© Riproduzione Riservata