Il Giornale della Bellezza

il Network

BigAndThick Lashes è il nuovo mascara di Mesauda che promette di diventare il nuovo prodotto must have!

BigAndThick Lashes promette ciglia pettinate, volumizzate e morbide grazie alla presenza di acqua e all’assenza di isododecane.

Ph Mesaudacosmetics.it

La sua formula impermeabile significa pigmento ultra nero, mentre nutrimento e idratazione lasciano spazio ad uno sguardo profondo, intenso e protetto.

 

BigAndThick Lashes = BIG come la potenza di un inchiostro nero, ultra pigmentato, facile da applicare e da restare fedele alleato anche dopo una semplice applicazione. THICK come l’intensità di uno sguardo ammaliante.

Mesauda lancia dunque un nuovo mascara dal concetto di Waterproof che resiste proprio a tutto.

Il suo plus.

A differenza dei classici mascara waterproof che contengono dei volatili come l’Isododecane, un solvente a base di paraffina che evapora facilmente e che asciugando rapidamente ne
determina un’alta percentuale di secchezza, il nuovo Big & Thick Lashes è un mascara in crema composto prevalentemente da acqua.

È proprio l’acqua, infatti, a fungere da miscelatore al posto di un normale solvente che spesso risulta dannoso e aggressivo e a rendere così il mascara facile da applicare, a lunga tenuta e soprattutto waterproof.

La sua texture cremosa non secca, non rilascia grumi, resiste a umidità e sudore. Il colore intenso, ultra black e ad alta pigmentazione è facile da applicare e dona volume immediato.

BigAndThick Lashes di Mesauda è già disponibile sul sito ufficiale del brand e presso rivenditori autorizzati al costo di 18,90€.

© Riproduzione Riservata