Il Giornale della Bellezza

il Network

Shampora azienda made in Italy specializzata nella creazione di prodotti di Hair Care personalizzati, lancia per questo Natale un kit regalo davvero originale dedicato questa volta alla cura del corpo.

La Custom Body Box è il cofanetto contenente all’interno prodotti personalizzati dedicati alla Body Care e in edizione limitata, per un Natale profumato e rilassante!

La Box include: un Body Cleanser, un Body Balm e un Body Oil (tutti personalizzati), una Cotton Clean Candle – la candela profumata Shampora – e per il lancio la shopper corredata in regalo solo ai clienti più fedeli.

La Custom Body Box di Shampora segna il debutto del brand nel settore Body Care: una notizia entusiasmante per chi già sceglie i prodotti del marchio ma anche per gli aficionados della Body Care customizzata.

Per la personalizzazione dei prodotti Body Care, il percorso è simile a quello previsto per l’Hair Care: accedendo sul sito ufficiale del brand Shampora.it, si potrà scegliere il livello di idratazione, la fragranza e l’intensità della stessa, successivamente l’algoritmo creerà una formula personalizzata di tutti i prodotti inclusi nella Custom Body Box.

Il prezzo della Custom Body Box è di 49,00€.

© Riproduzione Riservata