Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorate, eleganti e performanti, le palette Norvina di Anastasia Beverly Hills sono tra le palette occhi più belle, innovative e amate dalla beauty community. La prima palette di Norvina in collaborazione con Anastasia Beverly Hills risale al 2018 e prese il nome di Anastasia X Norvina, una palette dal packaging e dalle cialde dalla prevalenza di toni viola, colore preferito da Norvina, dalle texture burrose, dai colori pigmentati e luminosi.

Anastasia X Norvina

Ma chi è Norvina? Norvina è bensì ala figlia di Anastasia Soare alias Anastasia Beverly Hills nonché Founder dell’omonimo brand  Anastasia Beverly Hills. Il vero nome di Norvina è Claudia Soare ma date le sue origini rumene Anastasia non poté chiamarla Norvina. Claudia ha adottato però Norvina come suo nome professionale.

Ph Credit Instagram @norvina

Norvina nel corso della sua carriera ha contribuito alla crescita del brand, dalla scrivania alla creazione di contenuti digitali. É stata inoltre anche l’assistente ospite della serie YouTube dell’influencer dei social media James Charles, “Instant Influencer”.

Ad oggi Anastasia Beverly Hills, ha  un’intera linea di trucco dedicata proprio a lei Norvina.

Ph Credit Instagram @anastasiabeverlyhills

Tra i prodotti di punta di Norvina ci sono sicuramente le palette occhi, dopo il lancio della prima palette Anastasia X Norvina, le NORVINA® Pro Pigment Palette Vol. 1/2/3/4 e 5 sono tra le più belle palette occhi presenti sul mercato beauty. Le NORVINA® Pro Pigment Palette sono delle vere e proprie opere d’arte, sono palette big size di livello professionale che contengono ben 25 tonalità deluxe dalle elevatissime prestazioni e con il massimo payoff.

Disponibili in quattro diverse versioni queste palette sono indicate sia per i professionisti del settore sia per le amanti del makeup!

Amiamo le NORVINA® Pro Pigment Palette perché all’interno di esse sono disponibili differenti texture, colori ricercati e pigmentati e ultimo ma non per importanza per il packaging, imponente, raffinato e unico nel suo genere.

Di seguito le 5 NORVINA® Pro Pigment Palette presenti sul mercato internazionale.

NORVINA® Pro Pigment Palette Vol. 1

Norvina Pro Pigment Palette Vol.2

NORVINA® Pro Pigment Palette Vol.3

NORVINA® Pro Pigment Palette Vol.3

NORVINA® Pro Pigment Palette Vol. 5

NORVINA® Pro Pigment Palette Vol. 5 è la palette ultima nata della collezione Norvina lanciata sul sito ufficiale del brand lo scorso 7 Giugno 2021.

I prodotti Anastasia Beverly Hills sono disponibili presso il sito ufficiale del brand, Sephora Italia e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata