Il Giornale della Bellezza

il Network

Jo Malone London annuncia con orgoglio la propria collaborazione con la Città di Milano per celebrare il periodo delle festività con il Natale degli Alberi in Piazza della Scala.

A partire dal 4 dicembre fino al 6 gennaio incluso sarà possibile vivere una magica e profumata esperienza visitando l’Albero dei Doni in Piazza della Scala a Milano.

La gentilezza e la generosità sono da sempre caratteristiche imprescindibili di Jo Malone London, e l’Albero dei Doni ne diventa un simbolo.

Con questo spirito Jo Malone London ha l’onore di sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Milano per trasformare la gentilezza in un atto concreto.

Nel mese di dicembre, il marchio fornirà un contributo alle Unità di Strada di Croce Rossa, squadre di volontari che operano in strada per sostenere le persone senza dimora con la competenza di medici, infermieri, psicologi ed educatori.

JO Malone London è un marchio di fragranze e lifestyle tipicamente inglesi, con una visione contemporanea e uno stile sobrio: atemporali ed eleganti ma sempre arricchite da un tocco affascinante d’ingegno e fantasia. Sin dall’inizio, le sue Cologne si sono dimostrate rivoluzionarie per la loro elegante semplicità e l’uso all’avanguardia degli ingredienti.

L’evoluzione di Jo Malone London ha reso il marchio sinonimo di profumi ambiti e di prodotti lussuosi per il bagno, il corpo, la casa e ogni tipo di on the go.

© Riproduzione Riservata