Il Giornale della Bellezza

il Network

Giunto alla sua 29esima edizione , il Calendario dei Vigili del Fuoco Australiani è tornato per infuocare i nostri cuori!

Il servizio fotografico è un vero e proprio divertimento, 25 giorni trascorsi insieme ai dolcissimi animali. Animali domestici molto amati della fauna selvatica australiana, animali da fattoria, Pet Therapy  e cavalli di salvataggio provenienti da tutto il sud-est del Queensland si riuniscono per prendere parte al servizio fotografico.

Ci sono molti volti nuovi nelle edizioni 2022. Ben Church ad esempio è uno dei nuovi vigili del fuoco dell’Australia occidentale che è stato selezionato per prendere parte al servizio fotografico.

Ben Church

“Volevo farlo per mia nonna e mia mamma, erano così orgogliose che sono stata selezionata per partecipare al servizio fotografico. Mi hanno messo in imbarazzo inviando un’e-mail ai coordinatori del calendario avvisandoli che ero il pompiere più bello dell’Australia occidentale e i ragazzi non hanno smesso di ricordarmelo! Grazie nonna e mamma!” Ben Church – DFES Firefighter

Ricky Smith

Un altro volto nuovo è Ricky Smith, vigile del fuoco di Brisbane.

“Ho ricevuto una telefonata di congratulazioni per essere stato selezionato per il calendario dei vigili del fuoco australiani del 2022, ho pensato tra me e me che non avevo mai inviato una domanda, di cosa quindi sta parlando questo ragazzo? Ho scoperto più tardi che la mia ragazza lo aveva inviato la candidatura a mia insaputa. Prima che me ne rendessi conto ero in piedi di fronte a sette membri del team. Ero assolutamente terrorizzato, non ho mai nemmeno fatto un selfie!” Ricky Smith – QFES Firefighter.

I destinatari delle donazioni del calendario di quest’anno sono fortemente focalizzati sui gruppi di benessere degli animali della comunità.

“Il lavoro non celebrato che molte di queste organizzazioni fanno, basato sul volontariato è eccezionale. Senza questi guerrieri della fauna selvatica molti animali domestici, animali selvatici malati e feriti non sopravviverebbero. Queste persone meravigliose sono la ragione per cui ci sforziamo così tanto di produrre calendari che non solo aiutino a raccogliere fondi e consapevolezza, ma onorino anche il loro lavoro”.  David Rogers – Director – Australian Firefighters Calendar

VIDEO TRATTO DAL CANALE YOUTUBE Australian Firefighters Calendar – Backstage Calendario Gatti 2022 ⬇️

Il Byron Bay Wildlife Hospital è uno dei tanti importanti ospedali nativi australiani che il calendario supporterà anche quest’anno.

“Quando gli incendi boschivi si sono verificati all’inizio di quest’anno, avevo un bambino di nove settimane a casa e mi sentivo impotente per tutta la fauna selvatica che è stata colpita e per i veterinari che stavano cercando di aiutarli. Quando questa posizione è apparsa sul mio computer, ho fatto subito domanda perché sentivo che potevo davvero provare a fare la differenza” Dr Bree Talbot – Wildlife Veterinarian – Byron Bay

L’Australian Firefighters Calendar 2022 sosterrà inoltre anche le seguenti organizzazioni:

  • Native Animal Rescue
  • Wildcare Inc
  • Safe Haven Animal Rescue
  • Australian Seabird Rescue
  • Fauna Rescue of SA
  • Healing Hooves
  • Reason to Thrive
  • Kids with Cancer Foundation
  • Currumbin Wildlife Hospital
Ph Instagram @australianfirefighterscalendar

Quest’anno saranno disponibili le consuete 5 edizioni preferite di sempre, le edizioni Classic, gatti, cani, cavalli e fauna selvatica.

Per sostenere gli Australian Firefighters acquistando i loro Calendari 2022 edition CLICCA QUI ????

© Riproduzione Riservata