Il Giornale della Bellezza

il Network

The Ritual Of Ayurveda Scrub dona un vero e proprio benessere sia al corpo che alla mente. Questo prezioso scrub di Rituals contiene un antico sale cristallino dell’Himalaya che svolge con delicatezza un’azione depurativa e armonizzante. Subito dopo l’applicazione questo scrub sprigiona un profumo incantevole, tanto da sentirsi quasi in una SPA.

Oltre all’azione purificante lo scrub di Rituals apporta alla pelle maggiore dona idratazione. Questo scrub oktrr a svolgere un’azione purificante lascia sulla pelle uno strato sottile di olio per un trattamento intensamente idratante e lenitivo. Arricchito con la fragranza inebriabriante della Rosa Indiana, per incantare i sensi, con l’Olio di Mandorle Dolci, per un’azione davvero lenitiva.

INCI ➡️ SUCROSE, ETHYLHEXYL STEARATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CARTHAMUS TINCTORIUS (HYBRID SAFFLOWER) SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PARFUM/FRAGRANCE, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA SEED) OIL, ARGANIA SPINOSA (KERNEL) OIL, TOCOPHEROL, ORYZA SATIVA (RICE) EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PRUNUS AVIUM (SWEET CHERRY) FLOWER EXTRACT, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL

Modalità di utilizzo: Massaggiare l’esfoliante sulla pelle umida con movimenti circolari. Risciacquare con acqua calda.

The Ritual Of Ayurveda Body Scrub è lo scrub ideale se si ha voglia di rilassarsi e di prendersi cura della propria bellezza. La formula altamente performante del prodotto e la qualità elevata degli ingredienti, rendono questo scrub un prodotto must have! Bellezza, Relax e Vitalità sotto la doccia!

Punti di forza: The Ritual Of Ayurveda Body Scrub è un vero e proprio trattamento di bellezza, non si tratta di un semplice scrub ma di un trattamento intensivo che esfolia e nutre la pelle. L’olio di Rosa Indiana contenuto al suo interno lo rende un prodotto completo, il suo utilizzo lascia la pelle morbida e profumata per ore pur non utilizzando successivamente una crema corpo.

The Ritual Of Ayurveda di Rituals è disponibile in Italia su Sephora Italia al costo di 14,90€ per 300 gr.

© Riproduzione Riservata