Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione del Black Friday anche il noto brand di make up made in  California Anastasia Beverly Hills propone degli sconti davvero pazzeschi, del 30% sui prodotti must have o meglio su tutti i prodotti per le sopracciglia e sulle famosissime palette di ombretti.

Tra i prodotti più amati del brand troviamo in sconto ad esempio l’esclusiva collezione Brow FreezeBrow PenClear Brow Gel e Brow Powder Duo, prodotti studiati, consigliati e amati da Anastasia Soare, founder del brand e rinomata “eyebrow queen“.

Inoltre per chi è una vera e propria amante delle palette occhi non esiste migliore occasione se non quella di accaparrarsi le bellissime e super performanti palette occhi del brand, dei veri e propri gioielli rinomati per la loro elevata qualità. Tra le palette in super sconto troviamo anche la nuovissima Primrose Palette e le splendide Big size palette nate in collaborazione con Norvina.

I prodotti di Anastasia Beverly Hills sono disponibili sul sito ufficiale del brand, Sephora Italia e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata