Il Giornale della Bellezza

il Network

essence e Catrice insieme in una nuova Sister Love Collection, questa volta la collezione dedicata alle Principesse Disney è davvero bellissima! La new collection Disney Princess si ispira al coraggio e alla gentilezza delle sei principesse protagoniste della nuova Trend Edition ed è composta da palette occhi e viso, mascara, rossetti e prodotti di skincare ispirati proprio alle bellissime eroine delle più celebri fiabe Disney. Scopriamola insieme!

Ph Instagram @essence_cosmetics

Catrice ha dedicato l’intera collezione trucco ad Ariel, Belle e Pocahontas. Difficile scegliere tra le 3 principesse ma per chi come me fa parte dei mitici anni 80′ non può non amare in primis Ariel la Sirenetta e la splendida Belle.

Video Tratto dalla pagina Instagram @catrice.cosmetics ⬇️



La collezione Catrice dedicata alle tre principesse contiene per ognuna di esse una palette occhi, un mascara, una palette viso, un siero viso e un balsamo labbra.

Instagram @catrice.cosmetics
Instagram @catrice.cosmetics
Instagram @catrice.cosmetics

La nuova Trend Edition Disney Princess di essence invece celebra le bellissime principesse Jasmine, Rapunzel e Mulan. Ma vi siete chiesti per quale ragione amiamo così tanto le Principesse Disney? Probabilmente perché sono dolci e bellissime e questo è il nuovo significato dell’essere cool! Sicure e coraggiose da un lato, gentili
e amorevoli dall’altro – non si tratta di una contraddizione per le nostre eroine Disney – è la loro forza.

Ph Instagram @essence_cosmetics

La Disney Princess collection di essence è composta da tre palette occhi, tre mascara, 3 ciglia finte, un set di patch contorno occhi o maschera viso e tre pennelli viso/occhi disponibili sia per Jasmin, per Mulan che per Rapunzel.

Ph Instagram @essence_cosmetics
Ph Instagram @essence_cosmetics
Ph Instagram @essence_cosmetics

La nuova Disney Princess Collection by essence & Catrice è già disponibile presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata