Il Giornale della Bellezza

il Network

La settimana del Black Friday è finalmente arrivata. Se fino a qualche anno fa attendevamo con ansia il 26 Novembre, data di nascita ufficiale dell’evento, adesso è possibile approfittare delle offerte super convenienti già qualche giorno prima. Ebbene è arrivato dunque il momento di scoprire le offerte beauty più interessanti scelte dalla nostra Redazione!

Black Friday Goovi ????️

Il brand tanto amato dalla Beauty community italiana fondato da Michelle Hunziker poteva non esaudire i desideri dei propri consumatori? Fino al 25 Novembre sarà possibile acquistare i prodotti più amati del brand fino al 30% di sconto. Se come noi amate il makeup lo sconto sarà invece del 15% un buon motivo per provare il famoso mascara me & my Lashes, le palette occhi e le fantastiche polveri viso. 

Black Friday Mulac Cosmetics ????

Davvero pazzeschi gli sconti di Mulac Cosmetics. Fino al 29 novembre sarà possibile acquistare sul sito ufficiale del brand i nostri prodotti must have, fino al 50% di sconto. Tra le referenze da provare assolutamente vi consigliamo la linea Skincare Charry Charge e SPF 50 Face Water Gel, le palette occhi tra le nostre preferite la ANARCHYGLAM, IN MY BIRTHDAY SUIT e la UN-CONNECTED e la linea capelli Huilberry e il nuovo prodotto di Styling STYL’HEAT.

Black Friday Jeffree Star Cosmetics ????️

Ebbene il momento di azzerare il portafogli è arrivato! Jeffree Star Cosmetics il brand made in USA più citato tra la beauty community a partire da oggi fino al 29 Novembre lancerà degli sconti spaziali! Preparate la Star Wishlist perché questo è il momento per acquistare i prodotti preferiti o semplicemente più ambiti del brand! Inoltre superando i 35,00$ le spese di spedizione saranno gratuite anche per l’Italia. Nei prossimi giorni pubblicheremo un video dedicato ai nostri prodotti Jeffree Star preferiti!

Black Friday Charlotte Tilbury ????️

Chi ama il beauty amerà sicuramente Charlotte Tilbury, un brand performante, magico, professionale ma facile da utilizzare. Questo settimana acquistando i kit più amati del brand si otterrà uno sconto pari al 30%. Tra i kit da non perdere vi consigliamo ad esempio BIGGER, BRIGHTER EYE TRICKS, il trio dedicato al Trucco occhi composto dalla bellissima palette BIGGER BRIGHTER EYES EXAGGER-EYES, la matita occhi THE CLASSIC e l’ombretto in crema luminoso EYES TO MESMERISE (68,90€ anziché 98,00) ma sono davvero tantissime i kit proposti sia di makeup che di skincare. Per scoprire le altre offerte del brand CLICCA QUI. 

Black Friday Pixi Beauty ????️

Pixi Beauty è stato il nostro primo brand di makeup. Ebbene la qualità di questi prodotti è oggi amata in tutto il mondo! Il brand made in UK fondato da Petra Strand in occasione del Black Friday ha lanciato una promo speciale dedicata proprio al trucco, inserendo il codice PIXIGLOW il secondo prodotto di makeup verrà scontato del 50%. Promo valida in esclusiva sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk.

Black Friday Kiko Milano ????️

Super conveniente la promo di Kiko Milano. Fino al 29 Novembre sarà valida lofferta 3+3 ovvero acquistando 3 prodotti gli altri 3 meno cari saranno in regalo. E udite udite nell’offerta rientra anche la nuova bellissima collezione Holiday Fable. 

Black Friday Shiseido ????️

Per gli amanti di Shiseido sul sito ufficiale del brand segnaliamo sconti davvero competitivi fino al 30% inserendo il codice BLACKFRIDAY.

Black Friday FOREO ????️

Sconti fino al 50% sul sito ufficiale FOREO sui dispositivi beauty tech più iconici di sempre e amati dall’intera beauty community. Le offerte includeranno inoltre anche i dispositivi di ultimissima generazione, tra cui LUNA 3UFO 2, e BEAR Per un Black Friday da urlo! Le offerte FOREO sono inoltre perfette per tutti coloro che vogliono acquistare i regali natalizi per sé o per i propri cari, e per chi desidera prendersi cura della propria pelle a 360°.

Black Friday Sephora Italia ????️

Dulcis in fundo non possono mancare le super chicche firmate Sephora. Anche se le offerte sono una continua sorpresa vi segnaliamo che oggi 23 e domani 24 Novembre sul brand Huda Beauty e Wishful è attivo lo sconto del 25%, anche sulla nuova collezione Rose Quartz. Un cometa, e si perché i due brand go dati da Huda Kattan sono quasi sempre esclusi dagli sconti Sephora. Inoltre su tantissimi kit è idee regalo sarà possibile risparmiare fino al 40%.

© Riproduzione Riservata