Il Giornale della Bellezza

il Network

Heart & Home lancia per le festività natalizie quattro nuovissime candele che profumano di Natale.

Christmas TreeMirtillo Rosso SpeziatoProfumo di Natale e Snow Angel sono le nuove proposte del brand, candele prodotte rigorosamente con il 100% di cera di soia naturale ed ecofriendly. La particolarità delle candele di Heart & Home, oltre alle fragranze, è anche il packaging, davvero elegante composto da jar in vetro satinato e dal tappo in alluminio. Oltre ad abbellire le nostre case sono perfette anche come idea regalo. Le avvolgenti profumazioni di quest’anno riempiono il cuore di piacevoli ricordi. Scopriamole insieme!

Le lucine di un maestoso Christmas Tree illuminano l’ambiente e la freschezza del profumo di pino si fonde con le note avvolgenti del pungitopo e la ricchezza dell’ambra, in un accordo sontuoso e incantevole.

La dolcezza del Mirtillo Rosso Speziato regala gioia con il più tipico dei colori natalizi e si accompagna al goloso profumo delle bacche, esaltato dalla stuzzicante fragranza delle erbe aromatiche e del pino.

I sogni natalizi si animano di un dolcissimo Snow Angel che invita a momenti felici, tra soffici cumuli candidi e il delizioso sentore di zest d’arancia, geranio e patchouli.

È così che il Profumo di Natale conquista il cuore, con l’aroma di cannella e vaniglia che deliacamente contrastano ed esaltano il profumo degli agrumi.

I prodotti di Heart&Home sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata