Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Jeffree Star lancia un nuovo brand dedicato ai nostri amici animali! Welcome Jeffree Star Pets ????

Jeffree Star sa sempre come stupirci! ???? Il Re del makeup, dopo mesi di lavoro dietro le quinte ha svelato proprio qualche minuto fa il lancio inaspettato di un nuovo brand!

Ph Youtube Jeffree Star Cosmetics

Questa volta le sue creazioni saranno dedicate ai nostri cuccioli, ai nostri pets!

Video tratto dal canale YouTube Jeffree Star Cosmetics 

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️⬇️ ⬇️

Video emozionante e dolcissimo che vede Jeffree circondato dai suoi cagnolini. È noto l’amore di Jeffree Star verso gli animali, attualmente oltre ad accudire diversi Yak nel suo Ranch nel Wyoming, vive da anni con 7 bellissimi cuccioli di pomeranian ormai divenuti i suoi figli, ma questo video oltre ad emanare tenerezza ci ha strappato anche una lacrima perché Star ha dedicato il suo nuovo brand anche a due dei suoi cagnolini scomparsi poco tempo fa Diamond e Daddy Star, l’imprenditore ha sofferto moltissimo a causa della loro scomparsa.

Courtesy of the brand Jeffree Star Pets

Jeffree Star Pets sarà disponibile sul sito ufficiale jeffreestarpets.com e presso il ufficiale del brand Jeffree Star Cosmetics a partire dal 26 Novembre, proprio in occasione del Black Friday.

Star Plushie large $13.00

All’interno del brand, che promette massima espansione, sarà possibile acquistare giocattoli/peluche per cani in diverse misure, ciotole, collari e guinzaglio ed infine anche due specchi a forma di pomeranian dedicati a Drama Star e a Delicious Star.

© Riproduzione Riservata