Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Sephora si espande sempre di più nel capoluogo siciliano e approda presso il Centro Commerciale Forum Palermo

È ufficiale! Sephora ha aperto le porte del suo nuovo store a Palermo presso il Centro Commerciale Forum, aggiungendo così una nuova bandierina nel Bel Paese.

Lo spazio si estende su oltre 200mq dedicati interamente alla bellezza e studiati per regalare una shopping experience super coinvolgente caratterizzato da aree ben individuabili e accoglienti che puntano alla lettura del prodotto e all’accessibilità del servizio, il Beauty Store Sephora è la perfetta sintesi tra spirito innovatore e riconoscibilità del brand.

I punti di forza dei concept store Sephora? Una gestione della relazione cliente unica e differenziante, un legame indissolubile tra l’e-commerce e il negozio fisico, un nuovo spazio di servizi fisici e digitali che interagiscono massimizzando l’esperienza in store. E ancora, un percorso cliente d’impatto, un’offerta prodotto ampia e ricercata, in linea con le nuove tendenze: colore, entusiasmo, sperimentazione… tutto questo e molto altro.

Riprendono ufficialmente i servizi Beauty Hub e Skincare Hub dove verranno presentate tutte le irresistibili novità del momento e in cui, attraverso i servizi di Make-up affiancato e di Digital Skincare Diagnosis, si potranno scoprire preziosi beauty tips per esaltare i propri punti di forza.

Quest’ultimo innovativo strumento permetterà a chi ne usufruisce di avere una corretta e puntuale diagnosi della pelle. In base al risultato, Skincare Expert scelti sapranno affiancare le clienti nella selezione dei prodotti con una consulenza personalizzata.

Tra i servizi è disponibile anche il celebre Brow Bar di Benefit: i brow artist dedicheranno ai clienti una consulenza personalizzata e una mappatura delle sopracciglia, per individuare la forma perfetta delle proprie brows rispetto alla tipologia di viso. Il servizio sarà effettuato prendendo tutte le misure necessarie al fine di garantirne la sicurezza.

Il lavoro di scouting non si è fermato e, anche nel nuovo store di Palermo, Sephora continua ad offrire una vasta selezione di brand esclusivi e altamente performanti in grado di soddisfare la voglia di qualità, originalità, esclusività e innovazione che stravolgono i canoni dei rituali beauty.

© Riproduzione Riservata