Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Natale Equivalenza si tinge di innovazione, profumi e luminosità! Il noto brand spagnolo leader nella produzione e distribuzione su larga scala di profumeria e cosmetica ha creato per il Natale una serie di referenze esclusive!

La gamma di fragranze si arricchisce di tre nuove referenze per lui e per lei. Il numero 415 è un nuovo profumo dedicato all’energia vitale femminile. Si tratta di un fruttato floreale
creato pensando a donne sexy, sfrontate, versatili.

L’energia vitale maschile si arricchisce di un profumo erbaceo aromatico, il numero 327, dedicato a coloro che
amano la natura ma al tempo stesso sanno stare all’avanguardia.

Sempre per gli uomini è la fragranza numero 328, un orientale ambrato costruito sull’idea di armonia interiore.

Anche la Linea Black Label si arricchisce per il Natale: arriva la nuova crema idratante per le mani a base di estratto di miele e olio di mandorle, aromatizzata nella fragranza maschile 233 a mood energia vitale. Per le donne invece arriva una sparkling body lotion a base di aloe vera e proteine di riso, formulata con particelle illuminanti che apportano una brillantezza naturale alla pelle per mantenerla morbida e delicatamente profumata. È disponibile in due diverse fragranze già esistenti in gamma, 144 e 086, che risuonano con emozioni differenti per donne diverse, ma ugualmente speciali.

Per chi, invece, preferisce farsi un regalo più strutturato Equivalenza offre una ricchissima varietà di set di skincare pensati appositamente per il Natale. I set sotto i 18,00€ sono perfetti per diventare una sorpresa piccola ma preziosa, nella raffinatissima e colorata confezione natalizia, ideale come
pensiero da regalare durante un Secret Santa. Ogni set include diversi prodotti che vanno dalle fragranze ai profumi per ambienti, passando per il beauty.
I set di Profumi e Black Label uniscono un profumo con uno o due prodotti della linea Black Label a tua scelta, proposti ad un prezzo imbattibile. I set pensati appositamente per la cura del viso offrono dei prodotti idratanti ed anti-età, mentre nei set per la cura del corpo si potrà trovare una ristoratrice crema idratante per il corpo accostata ad un massaggiatore, un esfoliante oppure un profumo.

Per il Natale 2021 saranno disponibili anche i set di Les Secrets, in eleganti confezioni scure, e i set della linea Aromatics che costituiscono un regalo di Natale essenziale ma originale.

Per un Natale super glam non può mancare ovviamente il MakeUp! Equivalenza per le feste lancia Real Glow: una capsule multi-categoria
con formule vegane e colori di tendenza must-have per la stagione delle feste!

© Riproduzione Riservata