Il Giornale della Bellezza

il Network

Citrus Bling è uno dei nuovi illuminanti viso della categoria Supreme Frost di Jeffree Star Cosmetics facente parte della collezione Autunnale Pricked Collection.

Gli illuminanti di Jeffree Star sono tra i più famosi e amati dalla beauty community internazionale e nellapposita sezione è addirittura possibile trovare ben 3 diverse categorie di illuminanti e tra queste troviamo anche i Supreme Frost. La formula di questo speciale illuminante è compatta ma ibrida, a metà tra gel e polvere.

Il brand vanta davvero tantissime shades e formule diverse ma in questo articolo vi mostrerò una super novità, il nuovo Citrus Bling, l’illuminante lanciato dal brand qualche settimana fa facente parte della bellissima Pricked Collection.

Citrus Bling è una tonalità champagne dai riflessi oro/rosa. Sin dalla prima applicazione è super scrivente e rilascia sulla pelle dei bellissimi riflessi perlati. Il payoff di questi illuminanti è davvero pazzesco! È una tonalità ideale per le pelli chiare, per le pelli più scure invece è indicata la tonalità Krystal Kumquat.

INCI ➡️ CALCIUM TITANIUM BOROSILICATE, MICA, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, GLYCERIN, SQUALANE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, POLYSORBATE 20, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, 1,2-HEXANEDIOL, TIN OXIDE, XANTHAN GUM, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN), PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SILICA, DICALCIUM PHOSPHATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TITANIUM DIOXIDE CI 77891, IRON OXIDES CI 77491, IRON OXIDES CI 77499

Come tutti i prodotti del brand anche questo illimitante è molto versatile, oltre ad essere utilizzato sul viso può essere applicato anche sugli occhi al posto di un ombretto o come punto luce sopra ad un rossetto. È impossibile trovare delle note negativa ai prodotti di Jeffree Star, figuriamoci trovarne una in uno dei prodotti più amati dal web. Citrus Bling è un illuminante bellissimo ideale per chi ama un effetto viso glow ma una texture leggera e impalpabile.

Citrus Bling Supreme Frost di Jeffree Star Cosmetics è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati al costo di 32,00$.

© Riproduzione Riservata